![]() |
Quote:
su guidolin mi trovi d'accordissimo...non mi è mai piaciuto,sembra non avere carattere...primo tempo del palermo orrendo,si vedeva che la squadra puntava al pareggio...nel secondo tempo meglio ma squadra sempre molle. |
zaccardo sarà scivolato almeno 800 volte oggi...
|
Quote:
ma il fenomeno che mezza europa vuole ( :D :D :D ) quanti palloni ha toccato?? |
stasera prevedo arbitraggio rovente..il milan ha perso :rolleyes: :cool:
non vorranno che ci allontaniamo troppo dal quinto posto?!? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Per l'arbitraggio dovete temere tra 2 giornate... |
Quote:
spiritoso :D col milan ha fatto girare la testa ai difensori rossoneri,oggi non è stato servito come piu preferisce,cioè palla sui piedi e azione personale oppure palla in corsa da raggiungere.... di testa è forte ma con gente come materazzi soffre sempre ;) comunque spero per te che finisca alla juve e poi vediamo se continuerai a pensarla così! ultimamente sta giocando "da solo" perchè vuole mettersi in mostra....però alla fine riesce in un modo o nell'altro a essere utile alla squadra...speriamo che mercoledi torni decisivo perchè ci servono i 3 punti! |
Quote:
diciamo che voi gia avete dato! in teoria la fiorentina dovrebbe rischiare con le giacchette nere...però oggi gli hanno dato un gol in fuori gioco....quindi non lo so :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
eh ma la fiorentina quest'anno ha avuto molti favori arbitrali :rolleyes: Quote:
eheh hai ragione...qualche rigorino agli onesti... :rolleyes: :D |
Quote:
Ti correggo, 2 gol in fuorigioco (difficili da vedere ma pur sempre in fuorigioco) e c'era un rigore solare per la schiacciata di Papa Waigo in area di rigore... :mad: |
lascia perdere dj, ci vogliono spedire in uefa per risollevare il fascino di quella competizione ;) :D
ormai non è più il caso di attaccarsi agli arbitraggi, bisogna scendere in campo e fare un gol in più dell'avversario o almeno non prenderne, io oggi contavo sul palermo (come più di mezza Italia) ma non bisogna far affidamento su nessuno, solo sulle proprie forze ;) :o 4° posto: I want to believe ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM. |