![]() |
Quote:
e vabbè... mica è come nedved che indossa i colori bianconeri... se prendeva la squalifica avrebbe saltato la partita contro di noi capisci? :rolleyes: |
Quote:
e che non lo so? e poi in tv hanno rotto le palle a cavani che ha fatto ciò che materazzi e viera hanno fatto durante tutta la partita....alzare i gomiti mentre saltano! |
Quote:
ma dida si è ripreso dall'infortunio da fermo? :D :D |
Quote:
è a dir poco scandaloso...ma ormai non mi stupisco di niente..quest'anno è successo veramente di tutto. |
Quote:
è piu scandaloso non vederlo neanche in tv,se non nelle trasmissioni regionali qui a palermo.... |
Quote:
ma prima era moggi che pilotava tutto il calcio italiano :rolleyes: inoltre leggendo sul televideo ho visto che saudati è stato squalificato con la prova tv per 3 giornate per un pugno ad un avversario...quindi se vogliono la applicano,ma come ha detto sefiroth vieira avrebbe saltato la partita di sabato :rolleyes: |
Quote:
scusatemi ma perchè la juve non fa ricorso contro la non squalifica a viera? |
Quote:
ahahahahahahahaha pietro pietro... la società degli onesti benzinai e la nostra sono in combutta... siamo dei loro semplici vassalli... vi devo spiegare proprio tuttto :rolleyes: |
Quote:
non penso si possa fare...e poi sarebbe inutile,visto che non è stato preso neanche in considerazione. |
Quote:
purtroppo è vero...come dirigenza ormai non contiamo piu nulla. :( |
| All times are GMT +2. The time now is 04:26 PM. |