![]() |
Quote:
pareggiata dalla mancata espulsione di burdisso però.... mamma mia....KE MAZZATA!!!!!!!!! i campioni d'italia battuti in casa da una NEOPROMOSSA!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
e adesso... manca solo la mia ultima profezia... e sono al completo... le sto indovinando tutte! ;)
|
per me dipende molto dalla roma .. l'inter qualche altro punto lo perdera' ... in questo momento quasi quasi son peggio di noi :eek: :D
|
Quote:
spero almeno ti portino un po' di $$$$$$ ste profezie!!!! comunque, maicon è incontenibile a destra...gran giocatore!! |
Quote:
Burdisso doveva essere espulso da Mancini, non dall'arbitro!!! Vergognosa la sua partita, come quella di Materazzi! |
Ma chi ha dato il patentino da allenatore a Mancini?
Anche un discreto allenatore dopo i primi minuti del secondo tempo avrebbe mandato sotto la doccia Burdisso e Materazzi.Mancini a vinto uno scudetto perche glielo hanno dato,ha un potenziale che potrebbe fare 2 squadre da primi posti,lui e talmente bravo che riesce a perdere anche uno scudetto gia quasi regalato per errori arbritali,interisti cacciatelo!!! :rolleyes: :rolleyes:
|
ho visto una grande juve, soprattutto nel secondo tempo.
Magistrale la difesa, bravi tutti. Risultato più che giusto. Peccato non aver visto la faccia di Moratti. Roma, tocca a te! |
e stavolta l'aiutino è toccato a voi :rolleyes: :rolleyes: (noi attendiamo fiduciosi... :D)
comunque partita noiosa nel primo tempo a parte un lampo per parte, nel secondo la juve è salita in cattedra e ha dominato fino all'80° grazie alla prova inguardabile dell'inter, difesa su tutti, poi preso il gol c'è stato un piccolo sbandamento ma alla fine il risultato credo sia giusto :eek: :D ;) ...speriamo solo che la prossima giornata (cagliari-roma e lazio-inter) la roma ne aprofitti ulteriormente sennò... :mad: :mad: |
Che avevo detto io sulla partita di ieri?Lo scudetto si colora di giallorosso... ;)
|
Quote:
:)Per una volta sola,SIA CHIARO!:D,... Forza Roma! :D;) |
| All times are GMT +2. The time now is 09:22 AM. |