Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

tiolucas73 03-22-2008 11:27 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Non ci voleva, dovevano pareggiare! Comunque apparte il bel furto del gol di Camoranesi il risultato è giusto, Inter inesistente!!

pareggiata dalla mancata espulsione di burdisso però....

mamma mia....KE MAZZATA!!!!!!!!!
i campioni d'italia battuti in casa da una NEOPROMOSSA!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 03-22-2008 11:28 PM

e adesso... manca solo la mia ultima profezia... e sono al completo... le sto indovinando tutte! ;)

Ringhio8 03-22-2008 11:30 PM

per me dipende molto dalla roma .. l'inter qualche altro punto lo perdera' ... in questo momento quasi quasi son peggio di noi :eek: :D

tiolucas73 03-22-2008 11:31 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e adesso... manca solo la mia ultima profezia... e sono al completo... le sto indovinando tutte! ;)

spero almeno ti portino un po' di $$$$$$ ste profezie!!!!

comunque, maicon è incontenibile a destra...gran giocatore!!

djvezz82 03-22-2008 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
pareggiata dalla mancata espulsione di burdisso però....

mamma mia....KE MAZZATA!!!!!!!!!
i campioni d'italia battuti in casa da una NEOPROMOSSA!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Burdisso doveva essere espulso da Mancini, non dall'arbitro!!! Vergognosa la sua partita, come quella di Materazzi!

mimmo-44 03-22-2008 11:46 PM

Ma chi ha dato il patentino da allenatore a Mancini?

Anche un discreto allenatore dopo i primi minuti del secondo tempo avrebbe mandato sotto la doccia Burdisso e Materazzi.Mancini a vinto uno scudetto perche glielo hanno dato,ha un potenziale che potrebbe fare 2 squadre da primi posti,lui e talmente bravo che riesce a perdere anche uno scudetto gia quasi regalato per errori arbritali,interisti cacciatelo!!! :rolleyes: :rolleyes:

Angus 03-23-2008 01:41 AM

ho visto una grande juve, soprattutto nel secondo tempo.
Magistrale la difesa, bravi tutti.
Risultato più che giusto.
Peccato non aver visto la faccia di Moratti.
Roma, tocca a te!

magikoMILAN1982 03-23-2008 02:11 AM

e stavolta l'aiutino è toccato a voi :rolleyes: :rolleyes: (noi attendiamo fiduciosi... :D)
comunque partita noiosa nel primo tempo a parte un lampo per parte, nel secondo la juve è salita in cattedra e ha dominato fino all'80° grazie alla prova inguardabile dell'inter, difesa su tutti, poi preso il gol c'è stato un piccolo sbandamento ma alla fine il risultato credo sia giusto :eek: :D ;) ...speriamo solo che la prossima giornata (cagliari-roma e lazio-inter) la roma ne aprofitti ulteriormente sennò... :mad: :mad:

travis bickle 03-23-2008 12:16 PM

Che avevo detto io sulla partita di ieri?Lo scudetto si colora di giallorosso... ;)

alma 03-23-2008 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Che avevo detto io sulla partita di ieri?Lo scudetto si colora di giallorosso... ;)

:)Per una volta sola,SIA CHIARO!:D,...
Forza Roma!
:D;)

All times are GMT +2. The time now is 09:22 AM.