Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

pietrosanero 03-28-2008 10:28 AM

Quote:
Originally Posted by alig
qualcuno che ha visto la partita potrebbe dirmi se acquafresca è stato ammonito durante samp-cagliari?
io non ci ho capito niente, alcuni siti oltre sky dicono che è stato ammonito altri invece il contrario... :eek:

a quanto ho sentito nel referto non c'era ammonito acquafresca,che era diffidato,ma un suo compagno!
ma strano che abbiano sbagliato tutte le tv!

magikoMILAN1982 03-28-2008 08:50 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
semplice... scommette su partite dei campionati stranieri ;)

;)
giustissimo anche se la domenica ci infilo sempre 2-3 partite della A (che aumentano il bonus) e un bel pò della C, cercando tra quelle che sembrano scontate
il sabato mi tocca giocare persino la C inglese per far numero :eek: :D

ho guardato i palinsesti del w.e., mi sa che gioco una schedina unica mix

pietrosanero 03-29-2008 11:57 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
;)
giustissimo anche se la domenica ci infilo sempre 2-3 partite della A (che aumentano il bonus) e un bel pò della C, cercando tra quelle che sembrano scontate
il sabato mi tocca giocare persino la C inglese per far numero :eek: :D

ho guardato i palinsesti del w.e., mi sa che gioco una schedina unica mix

postala ;) così la vediamo ;) e te la copiamo :D

alma 03-29-2008 02:55 PM

Credevo d'esser solo io...

...il gufo (e pochi altri sefiroth :D )

ma invece sentite sentite...
i titoli del GR1 delle 13

(fatelo partire ché mi sa non vada da solo...)

magikoMILAN1982 03-30-2008 03:09 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
postala ;) così la vediamo ;) e te la copiamo :D

quella di oggi è andata maluccio (14) ma mi sono rifatto con la pole di Lorenzo ;) :p
quella di domani l'ho già mezza fatta, aspetto che la notte porti consiglio :D
devo ancora giocarla quindi però ho messo molte doppie, di fisse Juve, Milan, Padova, Venezia, Taranto, Young Boys, Tottenham, Chelsea, Dynamo Kiev e Galatasaraay...basta sennò vincete tutti :eek: :D :D

magikoMILAN1982 03-30-2008 03:12 AM

belle partite oggi ma il risultato è che son sempre 4 i punti di distanza dellla roma dall'inter
inter che è stata danneggiata un'altra volta :eek: (sempre per fuorigioco)...eh ormai non esistono più le mezze stagioni :D :D campionato falsato :mad: :mad: :D

Angus 03-30-2008 11:46 AM

se la juve dovesse vincere oggi si porterebbe a 8 punti dalla capolista...
mi viene una gran rabbia a ripensare a napoli,reggio, parma, udinese etc etc etc

Baxaras 03-30-2008 12:16 PM

Il pari della Lazio io me lo sono già portato a casa :D :D :D

La Juve contro il Parma non vincerà facile, ho messo la doppietta e se esce la X in questa partita mi metto in saccoccia 251 RoiZ facili facili ;)

Se vincono i gobbi riprendo i miei soldi e vado a mangiare la pizza con gli amici :D :D :D

sefirothmorpheus 03-30-2008 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
se la juve dovesse vincere oggi si porterebbe a 8 punti dalla capolista...
mi viene una gran rabbia a ripensare a napoli,reggio, parma, udinese etc etc etc

se la juve vince oggi, è la partita rubataci a reggio che ci fa perdere lo scudetto! :mad:

dex86 03-30-2008 02:24 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se la juve vince oggi, è la partita rubataci a reggio che ci fa perdere lo scudetto! :mad:

non si gioca la partita della juve...è morto un ragazzo in un autogrill di asti ed è stata rinviata la partita;pare ci siano stati degli scontri.

Calcio: investito e ucciso tifoso del Parma
TORINO - Un tifoso del Parma e' stato travolto e ucciso in un'area di servizio vicino a Torino da un pullman di tifosi della Juventus. Il mezzo pero' era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando e' avvenuto l'incidente. (Agr)

All times are GMT +2. The time now is 04:30 PM.