![]() |
Quote:
Pato a parte che č un giocatore impressionante dati i suoi 18 anni, Seedorf lo vedo bene sugli scalini di S. Siro, in tribuna, piuttosto che vederlo calpestare il manto erboso... lui e quell'altro ignorante di Brocchi che anche quando non c'č n'č bisogno si mette a fare polemiche inutili. Un Brocchi qualunque (avessi detto Rui Costa!!!) che litiga e si stizzisce con i tifosi paganti che giustamente manifestano il loro dissenso di un'annata a S. Siro ai limiti della decenza... che idiota! Quest'estate, discorsi champions e uefa a parte, bisogna comprare 2 terzini, 1 difensore centrale, 1 centrocampista, 1 attaccante e 1 portiere. |
avete visto balotelli? :rolleyes:
|
Quote:
si, ed anche il gomito di vieira...ihihihihi |
Quote:
seedorf lo vedo bene a vendere gelati sulli spalti :) :D :D :D |
Quote:
Esatto :D :D infatti Pato lo vedo molto bene al posto di Seedorf, come ho detto prima. |
Quote:
mi ero soffermato sul gol irregolare di viera :rolleyes: |
Quote:
Se per caso dovesse arrivare la marmotta che confeziona la cioccolata, Seedorf puō andare a vendere i gelati per davvero... Tra l'altro in un'intervista proprio l'olandese ha detto che a noi Dinho non servirebbe... abbiamo giā troppi giocatori in quel ruolo... (mi auguro che lui non si considerasse tra quelli). Ma che vada a lavorare nelle sue aziende vā... |
mamma che scoppola...
addio missione! :( |
amauri e` stupendo. chi lo prende guadagna. da solo gioca per 3. :eek: :) :)
|
Quote:
davvero pensate/pensavate allo scudetto? :confused: |
| All times are GMT +2. The time now is 10:50 PM. |