Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

travis bickle 05-18-2008 04:53 PM

Campioni... :rolleyes:

sefirothmorpheus 05-18-2008 04:57 PM

ho perso 28000 sterline... :mad: :mad: :mad:
mi consolo con il vedere il bilan di giovedi! :p

romans 05-18-2008 05:06 PM

Saluti da Parma, Empoli, Roma, Catania e... l'altra, vediamo chi la indovina? Chi si incastra con queste?

corso 05-18-2008 06:10 PM

mami `mporta `na tega della champs siam nella lega, maronna vucaiola, forza e sempre ale` viola. :) :) :) :) :) :) :D :D :D :p :p :p

corso 05-18-2008 06:13 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Campioni... :rolleyes:

primi.. aime`... si`.....campioni proprio no.... :rolleyes:

sefirothmorpheus 05-18-2008 06:17 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Saluti da Parma, Empoli, Roma, Catania e... l'altra, vediamo chi la indovina? Chi si incastra con queste?

non capisco romans... ci sono 3 città che piangono e una che ride! :confused:
se tanto mi da tanto allora dico fiorentina dato che è l'altra che sorride! :)

romans 05-18-2008 06:28 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non capisco romans... ci sono 3 città che piangono e una che ride! :confused:
se tanto mi da tanto allora dico fiorentina dato che è l'altra che sorride! :)

Sei fuori strada, ma ti r'indirizzo subito:

Alla Milano che accoglie tutti, saluti da Parma, Empoli, Roma, Catania e.....

pietrosanero 05-18-2008 06:34 PM

Quote:

la milano rossonera?

Baxaras 05-18-2008 06:36 PM

Se nessuno che fà i complimenti ai vincitori ha ragione Moratti quando dice che l'Inter ha vinto contro tutta Italia che tifava contro.

Complimenti! Avete vinto un campionato vero, combattuto e ricco di colpi di scena.

Complimenti alla Fiorentina! Per due anni si meritava sul campo di partecipare alla Champions League e per due volte in qualche modo è stata estromessa. Alla terza ci riesce guadagnandosela ancora una volta.
Complimenti al grande uomo Prandelli e a tutti i suoi ragazzi che ci hanno sempre creduto. Bravi!

Complimenti alla Juventus! Seppur molti ritenessero azzardate e non vincenti alcune mosse dirigenziali ero forse uno dei pochi (gobbi compresi ma vige la regola della scaramanzia :D ) ad essere praticamente sicuro su un suo piazzamento tra i primi 4. Grande campionato, bravi!

Da milanista esprimo solo il mio rammarico per un campionato pessimo, almeno a S. Siro potevano esprimersi un pò meglio. Un primo tempo che rispecchia un'intera stagione in sordina, seppur con due trofei in bacheca, è più che meritata la NON partecipazione alla prossima Liga dei Campioni. Troppe le partite sbagliate, troppi i punti persi nei momenti decisivi, è costata cara la troppa convinzione di riuscirci sottovalutando gli avversari.

Un GRAZIE comunque ai ragazzi che si sono spremuti e hanno dato lo stesso l'anima per questa maglia. Un GRAZIE ad Ambrosini! Immenso quest'anno.

Un altro GRAZIE a quelli che se ne andranno. A Cafù, Serginho, Simic, Dida, Brocchi, Gourcuff, Gilardino (lo rimpiangeremo!) e al lottatore/gladiatore Gattuso...

Rialzeremo la testa!

ac171073 05-18-2008 06:36 PM

Quote:

... forse Torino (granata)?

All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.