![]() |
leggetevi un mio post del 21 dicembre!
Asserivo che per la Roma era una passeggiata,l "Inter con fatica senza infortuni,e il milan doveva fare 2 prestazioni tipo giappone per passare il turno.Detto questo io prevedo una finale Manchester-Roma.perche al momento esprimono il calcio migliore.poi come si sa"il pallone e tondo e puo succedere tutto.ma se tanto mi da tanto la finale dovrebbe essere quella. ;)
|
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: Quote:
:eek: :eek: :eek: 'nkia 2 nostradamus :eek: :eek: :D :D :D |
beh anche questo utente non è andato malaccio
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
:D :D :D :D
adesso che ci penso ha anche detto che il chievo viene in A diretto...maledetto iettatore :mad: :D :D |
Quote:
si a parte quei due,tre vedo una squadra normale...la roma è nettamente piu forte del manchester...però come hai detto il nome fa paura ;) :D |
Quote:
e poi l'ultimo precedente è incoraggiante, meglio prendere il manchester che il barça ;) |
Con la vittoria a San Siro e la conseguente qualificazione, l'Arsenal porta a 4 su 8 il numero di squadre inglesi capaci di raggiungere i quarti di finale
quindi nel prossimo sorteggio champions troveremo: Arsenal Liverpool Man UTD Chelsea Roma Barcellona Fenerbache Schalke 04 speriamo che sia un'urna fortunata per la Roma (anche se ha dimostrato di poter vincere contro chiunque) e soprattutto speriamo che non ci sia il quarto tra i tedeschi e i turchi, un bel derby inglese ci può stare (ed è molto probabile), speriamo solo che non sia tra Arsenal e Manchester... |
muahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
|
vedo con piacere che il buonumore non ti manca :rolleyes: :D :D
però cambia, un pò di originalità ;) |
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
|
Quote:
vediamo che li becco? chelsea-barcellona manchester-roma liverpool-arsenal shalke-fenerbahce |
Quote:
ti piacciono i deja-vù eh? :D tento anche io: barcellona-schalke manchester-arsenal chelsea-roma liverpool-fenerbahce |
Quote:
Per me la Roma beccherà o il Liverpool o l'Arsenal...purtroppo :o |
Quote:
un derby inglese lo mettono di sicuro....i sorteggi uefa son sempre pilotati....;) |
per curiosità...chi è l'altro, oltre al sottoscritto naturalmente, che a inizio anno ha votato per questo sondaggio l'opzione "inter"?....bè,mi dispiace...hai sbagliato...anzi...non mi dispiace affatto..muahahah
|
| All times are GMT +2. The time now is 08:36 AM. |