|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti è sorprendente come tanti giovani siano assimilati in una maniera che sembra giochino insieme da 10 anni. E' un pò l'ajax del 2000, ricordate quella squadra di piccoli fenomeni di poco piu di 10 anni fa? Quella squadra sfiorò la champions.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è vero che è una squadra giovane (e quindi sarà ancor più bello il duello con il 'vecchio' Milan) ma ci sono molti giocatori d'esperienza e un allenatore che sà il fatto suo... quell'Ajax vinse la Champions ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no si riferiva all ajax d van der vaart, snejider, ibra, van der meyde ecc.ecc. Totti: Io e Raul siamo simili Raul come Totti. E viceversa. Bandiere di Roma e Real, grandi attaccanti tutti e due eppure tutti e due sempre ignorati nella corsa al Pallone d'oro. Per il capitano della Roma il paragone ci sta tutto. «Raul è il Totti del Real Madrid, o Totti è il Raul di Roma, uno dei due, perchè alla fine siamo due persone simili», ha detto Totti a Sky. «Siamo simili per il modo in cui siamo cresciuti- ha quindi continuato- sempre con la stessa squadra, sempre con la stessa voglia di rimanere. È normale che poi, durante gli anni, si cambia e possono cambiare tantissime cose, però la voglia è stata sempre la stessa, quella di rimanere con la squadra che tifi e portarla fino in fondo. Un giocatore così forte, un giocatore che ovunque è andato ha segnato, ha vinto tutto quello che si poteva vincere, non ha mai vinto il Pallone d'Oro, perciò penso che sia uno scandalo». |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah quell'ajax, non mi ricordavo avesse avuto molto successo in europa, era la squadra con il vivaio migliore d'europa, ultimamente stà un pò deludendo... [chiuso argomento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() finalmente stasera si riparte ... e la curiosità di vedere gli onesti all'opera è tantissima!
in casa moratti vedo troppo ottimismo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricordo gia quando erano gia passati col villareal e poi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vero c'è ottimismo ma è d'obbligo.
Sanno che faranno una grande partita, il Liverpool è in grave crisi e non sono molto in condizione. Del resto, visto le ultime partite dell'Inter, non lo sono nemmeno i nerazzurri. La differenza la faranno gli arbitri europei... Vedremo! Comunque si prospetta una grande partita. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finora uno scialbo 0 a 0, era meglio guardare la roma (che ha appena segnato) per la vera partita aspettiamo domani sera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boh la Roma la lascio sul 2 a 1 ![]() Mi vedo il gol di Kuyt e il secondo gol di Gerrard. Pazzesco ![]() ![]() ![]() Ragazzi avevo una scommessa incredibile! Ancora mi sto mangiando le mani... Avevo il 2 a 0 del Liverpool e il 2 a 0 della Roma... E pensare che prima di arrivare alla cassa pensavo ad un gol del Real... Mannaggia! ![]() ![]() ![]() Vabbè! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Schalke-Porto 1-0 (4' Kuranyi)
Liverpool-Inter 2-0 (85' Kuyt, 90' Gerrard) Olympiakos-Chelsea 0-0 Roma-Real Madrid 2-1 (8' Raul, 24' Pizarro, 58' Mancini) |