Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Old 02-22-2008, 05:10 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

mi inserisco nella discussione... ho visto adesso il sondaggio... va bene essere tifosi, ma dire che vince la roma non è obiettivo... io son milanista e non voterei il milan, almeno per questa volta.
predizioni: l'inter non passa ma sicuramente fa sudare il liverpool; la roma, mi dispiace, ma non passa: il real è superiore e al bernabeu difficile che non vinca anche in modo abbastanza agevole (guardando il bel gioco espresso all'olimpico nonostante i molti assenti); il milan è x... oso dire che passa perchè mi fido del blasone che ha la nostra maglia in europa, ma l'arsenal sicuramente in generale ora come ora ha qualcosa più di noi...

Giammy

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 06:27 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Alla fine dell'anno tiriamo le somme

Vedremo se ci sarà ancora il tedesco su quella panchina...

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 07:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

quante critiche a seedorf ... effettivamente non ha fatto bene ma nemmeno kakà ha fatto più di tanto (e su di lui non si legge mai una critica ) andiamoci piano con le critiche ... quello che più è mancato è pirlo, l'hanno marcato stretto per tutta la partita e si sa che fermando lui si ferma il centrocampo del milan e quindi l'attacco pato ha fatto benissimo
...non si può pretendere di andare a dominare ovunque, il milan si è difeso bene senza rinunciare a provarci, ovviamente in campo ci sono altri 11 che hanno tanta voglia di fare bene con la detentrice del titolo
quest'anno la coppa andrà ad una spagnola

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 07:39 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
quante critiche a seedorf ... effettivamente non ha fatto bene ma nemmeno kakà ha fatto più di tanto (e su di lui non si legge mai una critica ) andiamoci piano con le critiche ... quello che più è mancato è pirlo, l'hanno marcato stretto per tutta la partita e si sa che fermando lui si ferma il centrocampo del milan e quindi l'attacco

Kakà ha due scusanti.
La prima è che viene da un intervento al ginocchio di pulizia.
E il secondo è che con una punta sola si sfrutta poco il suo lavoro, lo stile di gioco del bimbo predilige le due punte in quanto è più libero dalle marcature e può svariare le sue giocate.
Certo che se deve stare più avanti per ricevere le palle anzichè andarsele a prendere indietro è più difficile per lui che ama gli spazi larghi e le cavalcate palla al piede.

In aggiunta accanto ad uno zombie che non ti aiuta e appena prende la palla o tenta colpi di tacco improbabili ed irritanti oppure perde la palla da solo... Fossi un compagno mi incaxxerei di brutto! Non puoi fare ste cose ogni volta, se te ne riesce uno ogni 10 all'undicesima, se non ti è ancora riuscito, al posto di un rimprovero "buono" alla Gattuso (come contro l'Arsenal) io gli tirerei un calcio nel culo negli spogliatoi!
E' irritante e i compagni corrono a vuoto.

Si deve svegliare!!!

Su Pirlo è vero che l'hanno marcato stretto e non ha brillato come al solito, ma è quello che ha più minuti nelle gambe rispetto a tutti gli altri. E comunque se vogliamo non ha perso mai un pallone inutilmente al contrario dell'irritante Seedorf che invece si è riposato ben 2 partite...

Reply With Quote
Old 02-22-2008, 09:00 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
quante critiche a seedorf ... effettivamente non ha fatto bene ma nemmeno kakà ha fatto più di tanto (e su di lui non si legge mai una critica ) andiamoci piano con le critiche ... quello che più è mancato è pirlo, l'hanno marcato stretto per tutta la partita e si sa che fermando lui si ferma il centrocampo del milan e quindi l'attacco pato ha fatto benissimo
...non si può pretendere di andare a dominare ovunque, il milan si è difeso bene senza rinunciare a provarci, ovviamente in campo ci sono altri 11 che hanno tanta voglia di fare bene con la detentrice del titolo
quest'anno la coppa andrà ad una spagnola

seedorf è il più criticato perchè è di colore
scherzi a parte anche quando gioca male Kakà non fà le cazzatine che fà Seedorf quando è in serataccia, l'olandese poi non è pallone d'oro e quindi gli si può dire di tutto (ma ricordiamoci che è l'unico al mondo ad aver vinto la Champions con 3 squadre diverse, una sorta di jolly insomma ...)
speriamo che al ritorno giochino alla grande tutti e 2

p.s.
la spagnola che vince è il Siviglia?!?

Reply With Quote
Old 03-05-2008, 12:31 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

vorrei sapere chi ha messo altro e se ha pensato all'Arsenal...

Milan-Arsenal 0-2 (86' Fabregas, 92' Adebayor)
Barcellona-Celtic 1-0 (3' Xavi)
Manchester-Lione 1-0 (41' C. Ronaldo)
Siviglia-Fenerbahce 3-2 (5' Alves, 9' Keita, 20' Deivid, 41' Kanoute, 79' Deivid, i turchi passano ai rigori)

Last edited by magikoMILAN1982 : 03-05-2008 at 01:12 AM.

Reply With Quote
Old 03-05-2008, 12:22 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road

La sorpresa!

A mio parere la finale sara" Manchester-ROMA,il calcio a volte prepara delle sorprese che non te li aspetti,il Manchester convinto di aver rifilato 7 reti alla Roma credera"a una passeggiata e la coppa mi auguro che rimanga in italia.Il tedesco perdera"il campionato spagnolo perche lui nel Real e come il due di coppe a briscola denari,per questo motivo e"stato mandato via Capello.La formazione la fa"il presidente,e solo un signorsi"puo allenare il Real.Poi credo ancora nel miracolo Inter,speriamo bene glielo auguro; In fin dei conti e una italiana e io tifo per i colori nostrani.

Reply With Quote
Old 03-05-2008, 12:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
vorrei sapere chi ha messo altro e se ha pensato all'Arsenal...

Milan-Arsenal 0-2 (86' Fabregas, 92' Adebayor)
Barcellona-Celtic 1-0 (3' Xavi)
Manchester-Lione 1-0 (41' C. Ronaldo)
Siviglia-Fenerbahce 3-2 (5' Alves, 9' Keita, 20' Deivid, 41' Kanoute, 79' Deivid, i turchi passano ai rigori)

uno dei pochissimi che pensava che i turchi sarebbero passati (chiedete a zlata)
bella partita ai supplementari,molto aperti....il portiere che ha fatto 2 vaccate clamorose si è riscattato alla grande ai rigori!!!

Reply With Quote
Old 03-05-2008, 07:07 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

scusate ,forse non c'entra nulla,ma qualcuno saprebbe dirmi come mai la nostra cara rai non trasmette questa sera la partita?grazie

Reply With Quote
Old 03-05-2008, 07:15 PM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member

passofelpato's Avatar

passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato

Perchè trasmette mertedì prossimo la magica Inter!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:22 PM.