![]() |
Allora per me:
ARSENAL-LIVERPOOL=ARSENAL
SCHALKE-BARCELLONA=BARCELLONA ROMA -MANCHESTER= R O M A FENERBACHE- CHELSEA=FENERBACHE SEMIFINALI ARSENAL-FENERBACHE=FENERBACHE BARCELLONA-ROMA= ROMA FINALE:ROMA -FENERBACHE PRON:3-1 :rolleyes: :D ;) :) |
arsenal-liverpool->liverpool
shalke-barcelona->barcelona roma-man utd->roma fenerbache-chelsea->chelsea semifinali: roma-chelsea->roma liverpool-barcelona->liverpool finale liverpooll-roma->liverpooll |
Quote:
così mi uccidi proprio... :) |
uhm... yatta se quel roma-liverpool finisse ai rigori... totti sbaglia come fece bruno conti... ecc. ecc.
e l'anno prossimo andasse a finire come è andata a finire nell'85 (senza quella tragedia ovviamente)... TI QUOTO! :D |
Quote:
:p Quote:
Eh lo so ... ma il liverpool ha una gran bella difesa e non ce la vedo proprio la roma passare ... a meno che il liverpool non perde pezzi per strada ... ma questa è un'altra cosa ... alla data odierna la vedo così ... :p |
sorteggio duro per totti & Co ma questa è la champions :D
tempo fa scrissi che per me quest'anno vince una squadra spagnola e l'unica rimasta è proprio la ma favorita :D |
io dico una squadra inglese cosi ho il 50 % di probabilità ;)
|
siccome il mio pronostico(ma non il mio scopo..ehehe) è fallito...non mi permetto di buttarla a nessun altra squadra anche se una favorita(e preferita) ce l'ho.
|
Arsenal-Liverpool->Liverpool
Shalke 04-Barcellona->Barcellona Roma-Man Utd->Man Utd Fenerbache-Chelsea->Chelsea Semifinali: Liverpool-Chelsea->Liverpool Man-Utd-Barcellona->Man Utd Finale Liverpool-Man Utd->Liverpool |
peccato che la finale che volevo sia il primo quarto :(
vabbè, allora diciamo che la finale sarà arsenal-roma :eek: ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 06:47 PM. |