![]() |
Quote:
...ma xérela un flipper? :D :p Quote:
Un finton da quatro schei.... :D :p ...varda! Name: Matri Surname: Alessandro Pseudonym:lyer Date of birth: 19.08.1984 Age-group: 1984 Size: 183 Nationality: Italy Position: Forward Club: US Cagliari US Cagliari A-National player: no |
Sara' Roberto Rosetti di Torino l'arbitro del ritorno di Champions League tra Chelsea e Liverpool in programma mercoledi' a Londra. Lo si apprende dal sito ufficiale dell'Uefa. Rosetti sara' coadiuvato dagli assistenti Alessandro Griselli e Paolo Calcagno, e Andrea De Marco quarto uomo. A Fandel l'altra semifinale Manchester United-Barcellona.
speriamo che il nostro arbitro non risulti 'decisivo'... :o |
Quote:
Chissà chi arbitrerà la finale allora... Markus Merk non c'è più purtroppo, mi sà che ci mandano uno spagnolo se non dovesse passare il Barcellona. Cantalejo o Gonzalez ;) |
Quote:
molto probabile visto che difficilmente il Barça passerà ;) altrimenti potrebbe toccare anche al buon svizzero Busacca (ma ha già diretto la semifinale d'andata) o al ceco Mikel...vedremo |
Quote:
E' difficile è vero. Anche se il Manchester ha messo le barricate all'andata e il gioco mi ha deluso parecchio. Sono un pò in calo e il Barcellona potrebbe resuscitare ;) Le due squadre che piu mi sono piaciute (Barcellona e Liverpool) sono anche le due più in difficoltà, risultato alla mano. Magari ci possono riservare ancora qualche sorpresina... :D |
anche per me stasera passa il barca ;)
vorrei giocare l'1-1 sono mooolto tentato! |
io nella bollettina mi sono giocato l'1X perchè escludo solo la vittoria del Barça, se fossi in te pietro più che l' 1-1 mi giocherei lo 0-0...
|
Intanto Scholes ha segnato un gol pazzesco...
|
manchester in finale, speriamo il liverpool sia l`altro. :) :) :cool:
|
Tre soddisfazioni :D...il ManU ha vinto,posso gufar per il Chelsea e...la grande spezzata Juve vince ancora sul campo:Zambrotta ha smorzato Ronaldo.:D
|
Quote:
e a Scholes chi doveva pensarci?? :rolleyes: :rolleyes: beh comunque finale inglese, chissà se ad Atene nei manifesti Champions scriveranno 'football against football' :rolleyes: :rolleyes: |
No,i scrivarà...bale contro bale...:D
|
Quote:
:D :D bale balon, ronaldo cojon ;) :D :D |
e sarà!ma co quel tipo de cogioni ti sa?se ghe va ... ....al megio;)
|
ma il barcellona con sponsor unicef sulle maglie. lo fanno per beneficenza o ricevono fior di dobloni per l`esposizione? :confused: :confused: :confused:
|
| All times are GMT +2. The time now is 03:16 AM. |