|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...sorteggio.shtml ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
colpo di cool direi ![]() se fosse stato davvero pilotato allora non ci sarebbero stati neanche derby inglesi e/o il Liverpool non si sarebbe mai beccato l'Arsenal secondo me solo un grande colpo di fortuna anche se è riuscito nell'impresa di far chiudere il lavoro ai bookmakers un'ora prima... |
|
|||
|
|||
![]() no magiko... non è cool...
posso affermare con sicurezza che il sorteggio era ALMENO MEZZO pilotato... basta vedere come erano composte le due urne...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho visto il sorteggio e non mi sembra che sia successo nulla di strano...almeno che Dassaev abbia intrapreso la carriera di apprendista stregone
|
|
|||
|
|||
![]() nel mondo ormai di non taroccato c`e` solo hilary swank.
![]() ![]() leggete questo io sono dell`opinione che il calcio serva solo a far fare soldi a chi e` nel posto giusto. non penso che ci sia piu` niente di vero. non e` cosi` difficile a credersi. e` come credere che l`11 settembre e` stata opera di israele e il cretino di bush. ![]() ![]() Last edited by corso : 03-14-2008 at 11:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il 9/11 non è certo "opera" di quel cretino di Bush, nè di Israele, nè tantomeno di questo qua... ![]() ![]() p.s. perdonate l'OT |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti. e` una follia pensarlo. ![]() ![]() Last edited by corso : 03-14-2008 at 11:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco il link del forum incriminato...
secondo me è una boiata pazzesca http://forums.liverpoolecho.co.uk/v...t=33755&start=0 |