![]() |
finale chelsea - barcellona ;) :p
|
ManU-Liverpool :D :p
|
Quote:
quoto quotissimo ;) ;) |
finisce l'andata e si è vista solo una squadra in campo... il barça :eek: M.U. con 3 punte di cui due hanno fatto i terzini :rolleyes: ha giocato più all'italiana delle italiane :eek: ... spero bene per il ritorno :cool: magari con messi e henry in forma :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
già...super-catenaccio..ihihihihi penso che se il barca se la possa giocare alla grande in contropiede...ma se il liverpool passa, per queste 2 non c'è nulla da fare....;) |
hai 'solo' dimenticato un 'piccolissimo' particolare: Ronaldo ha sbagliato un rigore dopo 3 minuti :eek:...
poi dominio blaugrana quasi assoluto (65% possesso palla) e Manchester mai pericoloso nella ripresa ma che ottiene il risultato che voleva il suo allenatore (e d'altronde non può andargli sempre bene come con la Roma...) |
Quote:
Col Manchester non è mai passato! :D vedi records recenti... |
Quote:
se non ricordo male il Liverpool in campionato con lo UTD le ha prese di santa ragione e non penso possa ribaltare la cosa in campo europeo (anche se è successo tra Juve e Milan nel 2003 :D ;)), magari se Ronaldo si fà espellere al ritorno col Barça... |
Quote:
deve passare col chelsea....ed è sempre passato...;) in finale, sia con man utd che con barca, poi, non ci sarebbe storia....ma bisogna passare a stamford bridge!! |
Quote:
naaa....mi farebbe più paura il barca in finale...col manchester una passeggiata di salute!! :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 01:22 AM. |