Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cellulari (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ADATTATORE bluetooth...chi mi aiuta? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21369-a.html)

alerion 08-30-2007 10:36 AM

ADATTATORE bluetooth...chi mi aiuta?
 
innanzi tutto saluti a tutti.c'e' qualche amico che nella folla mi puo' dare una mano?mi spiego,dopo tanti tentativi di installazione del driver del bluetooth,finalmente ci son riuscito.mi riconosce tutto e ho fatto persino l'abbinamento di 4 numeri tra il pc e il mio cellulare.scatto una foto,invio tramite bluetooth e mi dice connessione non riuscita.addirittura si blocca il cellularee per sbloccarlo devo disinstallare la batteria.sono al collasso emotivo,qualcuno mi puo' aiutare?ciao. :mad:

sefirothmorpheus 08-30-2007 10:51 AM

dovresti essere + preciso
che moello di telefono hai? i driver sono aggiornati?

passofelpato 08-30-2007 11:17 AM

Ciao. Di solito al pc dovresti dirgli di ricevere un file, altrimenti ti da l'errore di connessione sul cellulare. Per farlo vai nella tray icon e seleziona "ricevi un file" dal menù a tendina che si apre selezionando l'icona del bleetooth! Ti posto anche una foto.


tiolucas73 08-30-2007 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Ciao. Di solito al pc dovresti dirgli di ricevere un file, altrimenti ti da l'errore di connessione sul cellulare. Per farlo vai nella tray icon e seleziona "ricevi un file" dal menù a tendina che si apre selezionando l'icona del bleetooth! Ti posto anche una foto.




dalla foto si vede che stai ciucciando file dal mulo.....PIRATA!! in galera ti devono mettere!!!
auauahauhauhauha ;) ;) ;)

passofelpato 08-30-2007 12:37 PM

Ti stai sbagliando!!! :D :D :D
Quello è un'altro programma che usa la stessa icona!!! :D :D :D
E' una enciclopedia multimediale!! :D :D :p :p :p :p

tiolucas73 08-30-2007 01:15 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Ti stai sbagliando!!! :D :D :D
Quello è un'altro programma che usa la stessa icona!!! :D :D :D
E' una enciclopedia multimediale!! :D :D :p :p :p :p


bella, quell'eciclopedia....si trova proprio di tutto...auhauahuhaauh

sefirothmorpheus 08-30-2007 01:23 PM

ehm... tio... anche se stesse usando emule non è un problema... se sta scaricando che ne so una distro di linux... dove sta il problema? :rolleyes: ;) :p

tiolucas73 08-30-2007 01:29 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ehm... tio... anche se stesse usando emule non è un problema... se sta scaricando che ne so una distro di linux... dove sta il problema? :rolleyes: ;) :p


troppo tardi...ormai ho messo la polizia postale sulle sue tracce!!!
è ora di finirla....PAGATE I COPYRIGHT, PIRATI!!! :D :D :D :D :D

alerion 08-30-2007 06:38 PM

come cellulare
 
poco conosciuto e' un sagem my 901 c.....il driver del bluetooth e' un widcomm vers. 21130.poi clikkando l'icona sul pc non esiste la voce invia file,bensi' connessione rapida,config .guidata bluetooth,config. avanzata,interrompi periferica bluetooth..

alerion 08-31-2007 09:51 PM

chiudiamo il post
 
ho capito va......nessuno ha suggerimenti da dare. :mad:


All times are GMT +2. The time now is 09:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.