![]() |
Quote:
non riesco a capire cosa mi succede...forse il cool è finito. :( |
Quote:
azzo è vero, mi ero scordato della tua crisi nera, continua così che il quinto posto è garantito ;) :D :D p.s. spero (ma anche no :D) per te che la crisi non venga anche alla tua squadra... :rolleyes: |
Quote:
anche perchè se non viene una crisi alla mia,la tua farà l'intertoto ;) :D :D |
Quote:
che dici? evito di organizzarmi le vacanze estive o quelle posso farci un pensierino??? :D Quote:
saggezza popolare.... cmq BUONA PASQUA a tutti!!!!! PS: complimenti Yatta, anche oggi alla grande! |
Quote:
se solo maniche non avesse segnato, ti avrei raggiunto :D :D Quote:
e se Del Piero non si fosse mangiato il 3 a 0.... potevo veramente giocarmi le corde vocali :p |
Quote:
impara ad accontentarti, mica puoi avere tutto dalla vita, ha vinto la juve, sei arrivato primo a fancool, domani/oggi è festa, mi raggiungerai e supererai la settimana prossima se ti va bene sennò usa anche tu mastercard :D :D |
Dai dai, tutti insieme.......:"Pendolino pendolino eh eh, pendolino pendolino eh eh!!" Magiko, non ti sento cantare, forza!! :D :D
|
Quote:
Meglio che non mi pronuncio ... :D Quote:
Grazie ... e grazie anche a magiko ... :p se non era per i giorni mancati chissà ora dove ero ... :D ciao alla prossima auguri e buona pasquetta a tutti ... sempre nella speranza che non piove ... in tal modo non devo rivedere nuovamente i miei programmi ... :p |
1 0
1 0 2 1 2 0 1 0 2 1 1 0 2 1 1 2 0 1 1 1 0 1 1 0 2 1 Ragazzi pensatemi che tra un po vado a farmi spappolare il naso... pensate che il dottore mi ha detto che a fine operazione sarà TUMEFATTO... che ***** di parola è?? Dire gonfio violaceo e dolorante no??? TUMEFATTO... ma vaffacoooooooollll!!!! ciao soci e grazie ad ABN che ha postao la schedina prestissimo!!! |
1 1
2 1 2 1 2 0 2 0 1 0 2 2 1 1 1 0 1 1 2 1 1 1 1 2 2 1 |
All times are GMT +2. The time now is 01:12 PM. |