![]() |
io avevo fatto un copia&incolla ma stanotte ci sono stati problemi ad un server (parola di staff) e il mio post si è perso. Per fortuna che oggi ho ricontrollato e ho compilato quelle 4 righe finali che mi mancavano...mi ripeto, questa storia mi era già capitata la settimana scorsa ed è successo pure a Fossa, se 2 indizi non fanno una prova... :rolleyes:
|
Il punto sulla giornata.
Successo di tappa a djvezz che con una performance di 20 punti ri**** la classifica e si issa al quarto posto a 8 lunghezze dal grande :p leader Magiko che spodesta Pepè oggi incappato in una giornata nerissima con soli 5 punti all'attivo, peggio di lui solo Fossa (3, ma con più di metà schedina random) e Spru con 4, seguito da ABN (5 ma random) e Travis. Classifica che si accorcia nelle parti alte grazie anche alla buonissima prestazione di Zibibbo (14) che fà peggio solo di dj, di Miguele (ottimo 19) di JhonnyB e Angus (15); bene anche Ringhio, stavolta i dadi non hanno pagato :D :D alla prossima puntata ;) |
Spru sempre più giù.. :( :( maledizione!!! Questo turno di scommesse non mi sta proprio andando bene.. peccato.. :)
|
sto perdendo posizioni domenica dopo domenica...manca la forma :(
|
bene bene :p pian piano si **** :)
|
sentite io non ho nulla in contrario a modificare, anche ora a risultati acquisiti, i risultati di chi per un motivo o per un altro, non sia riuscito a lasciare traccia di quanto pensato. è un gioco e tanto peso gli do.
l'ho detto la settimana scorsa anche a mario, lo replico qui. quindi decidiamo ora se accettare i dati "a fiducia" anche se a posteriori. dalla prossima però assicuratevi che i dati non abbiano subito alterazioni e di aver messo una copia come discussione. devo dire che anche io , come petrescu, avevo notato venerdi, la colonna piena solo per metà. ripeto capita (con la copia in discussione sarebbe stato + facile ovviare). ma decidete che fare. io voto a favore della presentazione di quanto pensato in settimana. |
sicuramente compilare la tabella e poi postare i pronostici ;) , è la via più facile e migliore per tutti a partire da ABN che avrà i calli a forza di tirar dadi :D :D
|
7a giornata
schedina pronta:
![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() |
rivorrei la prima posizione...
rivorrei la prima posizione grazie... :) :p :) :p :) :p
con la sosta nazionale son già troppi giorni che non son primo... :mad: :mad: :) :) :) :) :) :) :) :) 2 0 2 0 3 0 2 2 3 0 2 1 1 1 0 0 1 0 1 0 1 1 1 1 2 0 2 0 |
scordatelo :D :D :D
intanto riempi la schedina anche nella prima pagina della discussione, grazie ;) |
All times are GMT +2. The time now is 11:04 PM. |