![]() |
noooooooo....mi sono dimenticato il pronostico...abn dadi per me!!!
|
io ho fatto leggermente schifo :mad: :D
|
Quote:
non disperare, i dadi recentemente hanno portato anche troppo cool :eek: :D :D ;) |
Quote:
infatti mi sa che mercoledi mi affiderò ai dadi :rolleyes: :D |
dillo a me...ho fatto 3 punti, penso sia il record negativo assoluto di questo campionato :eek:
cosa vinco? :D |
E grazie al pareggio del posticipo magiko si accapparra 2 punti (come molti altri) e **** al secondo posto nella classifica di giornata dietro al dj
a fra poco per i commenti sulla domenica calcistica fancooliana :D ;) |
Quote:
Bene bene, sto pendolino lavora :D A mercoledì ;) :) |
Eccomi quà per il consueto appuntamento della domenica sera.
Veniamo ad oggi, giornata con qualche sorpresa in serie A ma soprattutto in serie C e i punti sono molti meno rispetto domenica scorsa. La parte del leone oggi la recitano djvezz e ABN :eek: :D con 13 punti ma seguono subito dopo il sottoscritto (12) e HHHH (11), benino Travis (10) e poi la catastrofe (aspettando i risultati dei dadi di ABN che potrebero sconvolgere tutto) con punteggi bassissimi e con il record negativo assoluto (credo) nella storia di FanCool grazie alla prestazione da 3! :eek: :eek: di Angus (a essere onesti c'è chi ha fatto anche 2 ma con i dadi...). Il leader di classifica è sempre Pepè (99) ma vede ridursi il suo vantaggio da 7 a 2 lunghezze dal grande magiko (97) che tiene dietro dj (94), HHHH, zibibbo e mario mentre il buon ringhio aspetta il verdetto dei dadi. Seguono tutti gli altri con ABN che tenta un recupero assai arduo. E' tutto, a mercoledì ;) |
Quote:
mi fischiano le orecchie :p una sfiga assurda, e pensare che per buona parte delle partite molte erano sullo 0 a 0, quindi non ero messo malaccio...ma invece ci sono stati dei gol infidi che mi hanno fatto perdere terreno :mad: allora, qualcuno vuole dei pronostici per la snai? :D |
Quote:
grazie per la mano vediamo se abn poi sistema tutto esattamnete....di sicuro non ero 4 in classica prima del danno:D:D |
All times are GMT +2. The time now is 08:27 AM. |