Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fan-Cool 2007! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21421-a.html)

nacus 10-28-2007 08:52 PM

noooooooo....mi sono dimenticato il pronostico...abn dadi per me!!!

dex86 10-28-2007 08:54 PM

io ho fatto leggermente schifo :mad: :D

magikoMILAN1982 10-28-2007 08:55 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
noooooooo....mi sono dimenticato il pronostico...abn dadi per me!!!

non disperare, i dadi recentemente hanno portato anche troppo cool :eek: :D :D ;)

dex86 10-28-2007 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
non disperare, i dadi recentemente hanno portato anche troppo cool :eek: :D :D ;)

infatti mi sa che mercoledi mi affiderò ai dadi :rolleyes: :D

Angus 10-28-2007 10:53 PM

dillo a me...ho fatto 3 punti, penso sia il record negativo assoluto di questo campionato :eek:

cosa vinco? :D

magikoMILAN1982 10-28-2007 11:41 PM

E grazie al pareggio del posticipo magiko si accapparra 2 punti (come molti altri) e **** al secondo posto nella classifica di giornata dietro al dj
a fra poco per i commenti sulla domenica calcistica fancooliana :D ;)

djvezz82 10-29-2007 12:36 AM

Quote:
E grazie al pareggio del posticipo magiko si accapparra 2 punti (come molti altri) e **** al secondo posto nella classifica di giornata dietro al dj
a fra poco per i commenti sulla domenica calcistica fancooliana :D ;)

Bene bene, sto pendolino lavora :D
A mercoledì ;) :)

magikoMILAN1982 10-29-2007 12:54 AM

Eccomi quà per il consueto appuntamento della domenica sera.
Veniamo ad oggi, giornata con qualche sorpresa in serie A ma soprattutto in serie C e i punti sono molti meno rispetto domenica scorsa. La parte del leone oggi la recitano djvezz e ABN :eek: :D con 13 punti ma seguono subito dopo il sottoscritto (12) e HHHH (11), benino Travis (10) e poi la catastrofe (aspettando i risultati dei dadi di ABN che potrebero sconvolgere tutto) con punteggi bassissimi e con il record negativo assoluto (credo) nella storia di FanCool grazie alla prestazione da 3! :eek: :eek: di Angus (a essere onesti c'è chi ha fatto anche 2 ma con i dadi...).
Il leader di classifica è sempre Pepè (99) ma vede ridursi il suo vantaggio da 7 a 2 lunghezze dal grande magiko (97) che tiene dietro dj (94), HHHH, zibibbo e mario mentre il buon ringhio aspetta il verdetto dei dadi. Seguono tutti gli altri con ABN che tenta un recupero assai arduo. E' tutto, a mercoledì ;)

Angus 10-29-2007 10:07 AM

Quote:
con il record negativo assoluto (credo) nella storia di FanCool grazie alla prestazione da 3! :eek: :eek: di Angus

mi fischiano le orecchie :p
una sfiga assurda, e pensare che per buona parte delle partite molte erano sullo 0 a 0, quindi non ero messo malaccio...ma invece ci sono stati dei gol infidi che mi hanno fatto perdere terreno :mad:
allora, qualcuno vuole dei pronostici per la snai? :D

fossa dei leoni 1968 10-29-2007 11:36 AM

Quote:
Originally Posted by pietro14
nella mia più totale ignoranza computeristica :) :) ho provato ad aggiustare il tutto...
ti ho anche copiato i risultati e "sembra" tutto ok.....
poi mi sono accorto che sei 4° in classifica
quindi
se mai fossi riuscito ad aggiustare voglio
il 20% dei tuoi punti :) :) :) :)
seriamente..io ci ho provato,ma comunque controlla i risultati... ciao...
ps
se c'è qualcuno più esperto ,visto che il boss abn è fuori napoli (bella vita :) :) :) ...lui mi capisce) può fare una controllatina extra...

grazie per la mano vediamo se abn poi sistema tutto esattamnete....di sicuro non ero 4 in classica prima del danno:D:D

All times are GMT +2. The time now is 08:27 AM.