![]() |
impressionante il mio recupero.
anche se mi converrebbe dire "ora si che mi riconosco!"... ma sono onesto. complimenti ai 2 punti! forse il più basso risultato di tutti i tornei disputati finora! |
Quote:
1) bravo! ;) 2) 2 punti, più difficile a dirli che a farli... 3) non è possibile che il migliore sia uno che ha 'giocato' con i dadi: dì la verità, pietruzzo ha comprato un pc anche per te :D :D 4) scherzi a parte torno a ribadire il mio slogan: a chi non gioca 0 punti o il punteggio più basso, 'ste botte di cool cominciano ad infastidirmi... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
NOOOOOOOOOO
il mio prezioso record polverizzato in pochi giorni :eek: e vabbè, la prossima giornata dovrò puntare ai numeri relativi ;) |
Quote:
ma quest'anno è un campionato unico :confused: o due/tre come lo scorso anno :confused: se è unico non conviene fare tutte ste modifiche, o per meglio dire, non si cambia il regolamento col campionato in corso :p se non è unico al limite applichi la nuova regola dal prossimo campionato-fancool :D per me è indifferente :) l'importante è che il mio record rimane tale :p alla fine i dadi rappresentano l'adminchiam del gioco ... :D |
non star li a far sbatti inutili....lascia tutto come ora...poi nei prossimi campionati si vedrà!
|
Quote:
Sono concorde con il mio amico Fossa!!!! :D :D |
va bene, se poi vince pietro-dadi-rosanero ne riparleremo...
|
Quote:
io invece sono l'unico scema che va male anche coi dadi....che jellaccia nera... |
Quote:
:D :D :D basta pagre ABN e il problema si risolve ;) :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 02:22 AM. |