Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fan-Cool 2007! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21421-a.html)

yatta 11-26-2007 12:25 AM

Per me va bene anche continuare questo campionato fino alla fine ... in tal modo tutti hanno la possibilità di risalire in classifica ... comunque ogni decisione per me va bene ... ciao :)

magikoMILAN1982 11-26-2007 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per me va bene anche continuare questo campionato fino alla fine ... in tal modo tutti hanno la possibilità di risalire in classifica ... comunque ogni decisione per me va bene ... ciao :)

penso ti sia dimenticata di quotare :p :D :D ..comunque si capisce a cosa ti riferisci, almeno io...
a fra poco per le considerazioni di giornata ;)

hhhh 11-26-2007 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by yatta

concordo in tutto. se si va fino a maggio, è meglio se ve lo dice chi sta in vetta.. :D :D !!

ABNormal 11-26-2007 01:02 AM

yatta si riferiva alla mia richiesta (inserita in un messaggio cancellato) se continuare questo campionato fino alla fine o finirlo (come si era pensato all'inizio) nel 2007 e rifarne uno nuovo per il 2008.

magikoMILAN1982 11-26-2007 01:06 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
yatta si riferiva alla mia richiesta (inserita in un messaggio cancellato) se continuare questo campionato fino alla fine o finirlo (come si era pensato all'inizio) nel 2007 e rifarne uno nuovo per il 2008.

ah, pensavo si riferisse alla faccenda dei dadi, mi son perso il tuo fantasmessaggio :D :D
per me è giusto che si continui fino a fine stagione, non ha senso fermarsi a dicembre, io la penso così (e penso sia la cosa più giusta), se agli altri và di cambiare cambieremo, mi appello alla volontà del popolo :p :D ;)

magikoMILAN1982 11-26-2007 01:41 AM

E' passata la mezzanotte, anche questa domenica calcistica è andata e come di consueto son qua a tirar le somme del nostro cool-campionato.
Giornata con qualche sorpresa, soprattutto in serie C ma punteggi buoni un pò per tutti (eccetto i cool-dadisti a cui stavolta gli è girata male...); il migliore è Travis con 18 (e con un punto perso nel posticipo!), seguono Angus e Mario a 2 lunghezze che precedono nell'ordine HHHH (15) e ABN, DJ, Magiko e Petrescu (tutti a 14). Il peggiore di giornata ancora una volta è Spru con 5 mentre Fossa fà poco meglio (7). Ma la novità stà nella leadership della classifica che ha cambiato padrone ed è scivolata nelle grinfie :D del campione in carica HHHH che ora guida a quota 143, 2 in più del detronato Pepè e 6 sulla coppia Magiko-Ringhio; da segnalare l'avanzata di Mario, il grande salto di Travis fino alla nona piazza e pure quello di Angus, equilibrio nel mezzo e più giù Petrescu tenta di risalire la corrente dal profondo (come un salmone :D ).
Per oggi è tutto, dall'inviato della gazzetta :D :D :D
MM1982

p.s.
pietro perchè non hai postato? vuoi evitare figuracce o te ne sei semplicemente dimenicato? :rolleyes: :rolleyes: :D

calog33 11-26-2007 02:20 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
E' passata la mezzanotte, anche questa domenica calcistica è andata e come di consueto son qua a tirar le somme del nostro cool-campionato.
Giornata con qualche sorpresa, soprattutto in serie C ma punteggi buoni un pò per tutti (eccetto i cool-dadisti a cui stavolta gli è girata male...); il migliore è Travis con 18 (e con un punto perso nel posticipo!), seguono Angus e Mario a 2 lunghezze che precedono nell'ordine HHHH (15) e ABN, DJ, Magiko e Petrescu (tutti a 14). Il peggiore di giornata ancora una volta è Spru con 5 mentre Fossa fà poco meglio (7). Ma la novità stà nella leadership della classifica che ha cambiato padrone ed è scivolata nelle grinfie :D del campione in carica HHHH che ora guida a quota 143, 2 in più del detronato Pepè e 6 sulla coppia Magiko-Ringhio; da segnalare l'avanzata di Mario, il grande salto di Travis fino alla nona piazza e pure quello di Angus, equilibrio nel mezzo e più giù Petrescu tenta di risalire la corrente dal profondo (come un salmone :D ).
Per oggi è tutto, dall'inviato della gazzetta :D :D :D
MM1982

p.s.
pietro perchè non hai postato? vuoi evitare figuracce o te ne sei semplicemente dimenicato? :rolleyes: :rolleyes: :D

magikoMILAN1982 pietrorosanero sara arrabbiato con i giocatori come lo sono io per quello che anno detto e poi ti dico a te che io tiò risposto nella sezione palermo calcio notizie ciao calog33

hhhh 11-30-2007 10:44 AM

pronostici 2/12

posto ora perchè stamani parto x milano, domani sera farò il mio "esordio" a s.siro x sostenere i rossoneri contro la corazzata juventina.. forza ragazzi!!!

dom 2/12

1 1
1 1
1 1
1 1
1 0
1 0
1 1
0 0
0 1
1 1
1 0
1 1
1 1
1 0

pietro14 11-30-2007 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
posto ora perchè stamani parto x milano, domani sera farò il mio "esordio" a s.siro x sostenere i rossoneri contro la corazzata juventina.. forza ragazzi!!!

anche io posto ora parto.... per vedere una corazzata...
"La Corazzata Potemkin" :) :) :) :) :) :)
9 ore il lingua originale...

ricordate il montaggio analogico :eek: :eek: , il volto della donna :eek: :eek: :eek: il bambino :) :) ....la scalinata....??? :eek: :eek: :eek:

cosi domenica il napoli vince 11-0 con gol di Iezzo da calcio d'angolo!!!! :) :) :)
ciao....
1 1
1 0
0 0
2 2
2 1
2 1
0 0
1 1
0 1
0 0
1 0
1 0
1 1
2 0

spru 12-01-2007 12:52 PM

Schedina di domenica 2/12

2 1
2 0
1 1
2 1
2 0
3 1
1 1
0 0
1 2
3 0
2 0
1 2
0 0
0 0

Ciao e buona domenica a tutti!!!

All times are GMT +2. The time now is 08:38 PM.