![]() |
Quote:
magiko e le pagelline stile-Terruzzi!ahah :D :D :D comunque secondo me non è tanto l'inter a essere molto forte ma è la roma ad deludere quando deve tenere il passo.. pizarro e mancini in forma orrenda m'hanno fatto perdere 25 euro alla snai!! :mad: |
Quote:
la prima e ultima volta ;) :D ...troppo complicato... Quote:
beh dai per 25€, lo sò che è meglio avercene in più...io col Milan domenica mi sono beccato quasi 80€ (al fronte di 40€ giocati...lo sò, sono pazzo :D ) grazie al primo e al secondo gol rossonero. per quanto riguarda l'Inter c'è poco da dire, una macchina letale a tal punto che non fà vincere nemmeno chi la insegue! :eek: :o |
Quote:
sì ma il problema è che è la 4° volta su 8 giocate che perdo x 1 partita.. comincio a incaxxarmi.. :mad: :D :D.. complimentoni x i tuoi 80 euro.. talvolta l'azzardo.. |
Quote:
ma solo io non vinco alla snai?!?! :mad: :mad: :D |
Quote:
pensa che io spesso scommetto su 20 partite (il max) non solo di calcio e vado da 1 errore (una volta) al max di 5-6, se vuoi vincere qualcosa gioca il Live! dove in questi 4 mesetti avrò racimolato sui 400€ :eek: ;) (spendendone 130-150...) oppure giocati 10 Euro su 4-5 partite di fiducia che già quando guadagni 50-60€ son soldini in tasca ;) P.S. potremmo aprire un 3d sulle scommesse dove mettiamo i nostri pronostici e così se sbagliamo ci incolpiamo a vicenda :D :D |
Quote:
:rolleyes: idea interessante :rolleyes: |
Quote:
Non ho fatto in tempo ... grazie comunque ... alla prossima spero di fare in tempo ad inserire i miei pronostici ... ciao grazie ancora, e ... buoni pronostici a tutti ... :) |
snai...
Quote:
non mi parlare di snai..... :mad: :mad: :mad: mercoledi, ho perso in coppa campioni solo per il lione in scozia (avevo 1x e ha vinto fuori) 55€ contro i 3 giocati... poi sabato molte partite europee + italia... mi son detto: allora il lione è forte.... giocato e .....perso 83€ (sempre contro 3€ giocati )solo per il lione (pareggia in casa col nizza)... :mad: :mad: :mad: odio il lione...... :) :) :) :) non lo gioco più....... lo so son pochi soldi ... ma è lo sfizio di dire ... ho vintooooooo (febre da cavallo)..... |
io stasera ho messo 8 partite, le 2 di coppa inglese che ho beccato con la doppia X2 e 6 di di basket (Uleb Cup) tutti testa a testa con handicap e per colpa del Panionios (che ha vinto fuori di 1 mentre io avevo messo che perdeva con più di 3 punti di scarto) ho perso quasi 180€! :eek: :mad: :mad:
e domani ci riproviamo :p sempre con calcio e basket...speriamo bene ;) |
dato che nel fine settimana non ci sarò vi posto ora la mia schedina, sperando che un'anima pia la ricopi nella tabella non appena ABN metterà quella nuova.
La schedina dovrebbe essere questa, se non sbaglio: [anche se ovviamente farò pena :D :D :D ] Fiorentina Cagliari 2 0 Inter Milan 2 1 Juventus Siena 3 1 Livorno Atalanta 1 2 Napoli Torino 2 2 Palermo Lazio 1 2 Reggina Catania 1 1 Udinese Empoli 3 1 Verona Cremonese 1 3 Foggia Sassuolo 1 2 Padova Novara 1 0 Pro Patria Monza 1 1 Pistoiese Crotone 2 1 Potenza Sorrento 1 1 Ah tra l'altro: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!!! |
All times are GMT +2. The time now is 08:15 PM. |