![]() |
ho chiuso bene l'hanno :D :p
buone vacanze ;) |
![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() |
HHHH si aggiudica il titolo d'inverno del torneo più cool della rete ma non deve gioire troppo perchè il margine sul secondo si assotiglia. Infatti oggi Pepè (15) rosicchia 2 punti al campione in carica che ne mantiene ancora 6 mentre magiko scivola a meno 11. Giornata quella di oggi caratterizzata dall'exploit di Miguele che con 21 punti stacca tutti, gli immediati inseguitori sono sempre a sorpresa Zibibbo (18) e Fossa (16), bene anche Petrescu mentre la nota negativa (dadi a parte) viene da Nacus (solo 8 punti per lui).
In classifica prime 5 posizioni invariate, buon salto in avanti di Angus ora settimo seguito dal buon Dj; crisi Yatta?? In fondo classifica Spru aggancia Nacus e appena un punto sopra ci stà Travis in piena fase calante. Adesso pausa per tutti, si ritorna dopo le feste con qualche chilo in più e con la speranza di continuare così questo appassionante campionato. Buone feste a tutti ;) MM1982 |
io propongo una cosa:
il campionato è lungo ancora... alcuni giocatori oramai è chiaro che hanno lasciato il gioco (o non lo hanno proprio iniziato)... parlo di stefano vitali (assente dalla 7a) e pietrosanero (mai entrato a giocare). siete daccordo a vedere se qualcuno vuole entrare in gara sostituendoli? potrebbero partire ad un punto in meno dell'ultimo partecipante. almeno mi risparmio la dadata domenicale fissa e il gioco sarebbe più vivace. ditemi voi.... cmq... un natale sereno a tutti voi e alle persone a cui volete bene. e un mondo migliore, ma qua ci vuole ben altro che babbo natale, ahime... |
Quote:
Secondo me la soluzione migliore è eliminare la dadata,così sn tutti contenti |
Quote:
1) si potrebbe usare questa ipotesi e assegnare a chi non posta il minimo di giornata 2) mi va benissimo far entrare giocatori adesso con il punteggio dell'ultimo in classifica 3) se ci sono richieste di partecipazione ben vengano, pare che HHHH voglia ritirarsi :eek: :D :D :D |
Quote:
sottoscrivo tutto, tranne il punto 3 :D :D , nn vi libererete così facilmente di me :D :D .. no comunque sulla storia della dadata concordo, sia per i nervi di abn che per correttezza è meglio dare d'ufficio il minimo di giornata |
ok
Quote:
per me tutto quello che dice abn va bene... :) :) :) anche se non ho capito :confused: :) :) :) :) :) entrano nuovi giocatori o noi facciamo 2 schedine ..??? una per noi una per gli assenti |
Quote:
:D :D no entra un nuovo utente ad un punto in meno dell'ultimo in classifica ... così ho capito io :p sono d'accordo sia su questo sia su questa nuova proposta - proprio con la sostituzione ... entra dalla panchina in sostituzione del giocatore X il giocatore Y allo stesso punteggio del giocatore X naturalmente ... :D ora si scatena l'inferno :p Tutto ciò sta a significare che ogni decisione presa mi sta bene ... ciao :) |
torno a ripetermi
chi entra al posto di quei 2 avrà un punto in meno o gli stessi punti dell'ultimo attuale (spru e nacus) per chi scorda di postare assegnare il minimo di giornata chiaro nè? :D ;) |
All times are GMT +2. The time now is 05:57 AM. |