![]() |
io mi giocherei juve-torino 4-4 ;) ;) :D (da 0 a 4 in 9 uomini con 4 gol negli ultimi 4 minuti di recupero su 4 calci di rigore :D :D )
|
magari adesso passa juve e ti spedisce 4 volte dove dice lui... :):)
l'ho detto e lo ripeto: poker di Tiago! E se ci danno un rigore, guai a chi scava le buchette! :D |
il primo a non accorgersene mi sa che è abn ... :D
ok per domenica ;) |
Ok... allora a domenica!! :) :D
|
peccato
Quote:
avevo cominciato benissimo..... :confused: :D :confused: :D ma purtroppo non si gioca :) :) :) :) :) :) se continuavo cosi avrei fatto il record... ....... negativo.... :) :) :D :D |
non sono solo
Quote:
vedo che non sono solo a sbagliare completamente... :) :) :) |
24a giornata:
0 2 1 0 1 2 1 1 0 3 2 1 2 1 0 3 2 2 3 2 3 3 2 1 0 0 0 3 ammetto che per le partite del kikazzolisà ho usato un bel random 0-3. e magari proprio qui farò qualche punto.... |
1 1
1 0 2 1 2 1 1 1 2 0 1 0 2 0 0 1 2 0 1 0 1 0 2 1 1 2 Bella!.. dai Spru cerca di far bene a sto giro perchè piano piano ti prendo... :D :) Fossa.... perchè ho cominciato tardi altrimenti anche tu dovevi cacarti sotto... :D:D:D Coraggio ragazzi combattiamo!!! Abn ma tu per che squadra tifi?? |
ABN tifa Lavezzi e compagnia...
Qugino: tra i primi a postare, tra gli ultimi ad arrivare :D :D (a tua scusante hai il fatto che sei partito con un punteggio basso non tuo...) |
ghghgh :D
Anche io ci avevo pensato... come era il detto? Gli ultimi saranno i primi?? ... BHA!!! :rolleyes: se come dici tu si intende gli ultimi in classifica saranno i primi a postare... non mi piace mica tanto... :):D |
All times are GMT +2. The time now is 12:04 AM. |