![]() |
complimenti a Pepè (pietro14) che si aggiudica il campionato che ha dominato dalla seconda parte di stagione; Dex ruba all'ultimo il secondo posto all'ex iridato HHHH e io mi accontento della quarta piazza giusto per i preliminari :D :D
caro ABN, mi dispiace, ma FORZA HELLAS, oggi è finita solo 1-0 ma a Busto Arsizio verremo col dente superavvelenato :D ;) |
![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]() |
and the winner is:
![]() PIETRO14 (aka Pepè) |
Quote:
galliani ha detto che "chi vince ha sempre ragione". mi associo... meglio starsi zitti :D :D :D |
Complimenti a pepè, campione indiscusso di questo fan-cool 2007.
Complimenti pure a Dex86, il quale ha ottenuto la piazza d'onore. Io, invece, devo recriminare per un rendimento "sotto la media", anche se pesano quel turno infrasettimanale e la prima giornata saltati inavvertitamente... ma niente scuse... NON SON INTERISTA! :D (e ne son fiero!) come il ciclo del milan si è concluso dopo 6 anni di successi e si rifonderà la rosa, anch'io cercherò di ripartire da questo terzo posto... ... bah, troppa pomposità, troppo coinvolgimento... lasciate stare, d'altronde è solo 1 gioco! ...ma grazie ABN di averlo organizzato! :) |
e a programmare un fanteuropeo (o eurocool che dir si voglia?)
|
primo.....
Quote:
granda prestazione.... la squadra ha retto benissimo allo stress dell'ultima giornata... sempre in testa,o quasi, come l'inter (noooooo mi auto paragone all'inter...che vergogna... :) :) :) :) :) :) ) respinti domenica dopo domenica gli attacchi di dex e hhh, con una condotta regolare senza strappi eccessivi , da buon ciclista (quale ero :o :o ...e spero di tornare ad essere ora che ho ripreso gli allenamenti ;) :p :) ).... per i festeggiamenti ? ,questi vengono rimandati... ;) ;) ;) (ma ci saranno) ma da buon sportivo vi vorrei dare subito l'opportunità di rifarvi.... come ? :confused: :confused: perchè non organizziamo il cool europeo....(solo per i gironi) sono 24 partite.... diamo tutti i pronostici prima della 1à partita... e poi sivede chi vince..... e visto che vinco io, (modestino.... :) :) :) ) potrò fare una festa unica cool scudetto - cool coppa europa - italia campione - s.pietro (29 giugno data della finale europei)..... ciao :) :) :) :) |
ok x l'eurocool!
|
sto preparando l'eurocool. stay tuned
|
c'ho provato fino all'ultimo :rolleyes: :D
complimenti a pepè (che cool :D :p ) complimenti anche a hhhh che stavolta sono riuscito a battere :D ci vediamo su euro-cool ;) |
All times are GMT +2. The time now is 03:55 PM. |