![]() |
Ciauuuu ragazzi...:)
Io lotto per la salvezza ma.... ragazzi momento positivo per la "F.c. Qugino":D che guadagna campo e lotta come un leone!!! Forza obiettivo salvezza... arriviamo!!! :cool: Ma dai bassi fondi non posta nessuno?? forza concorrenti replicate altrimenti mi rendete la vita troppo facile!! ;) :D |
mezze misure...
Quote:
ancora primo e ancora a pari con dex :) :) :) a 10' dalla fine ero avanti... e poi non ho avuto fiducia nel grande napoli :p :p :p :p :p comunque non conosco mezze misure.... indovinate che mente ha partorito la schedina di mario(nonchè mio fratello?) è tutta farina del mio sacco,mi ha chiamato dicendo che non poteva farla se x favore la scrivevo una io... ormai ero troppo stanco dopo aver pensato alla mia :) :) :) :eek: :eek: :D :D |
se invertivi le schedine ci divertivamo di più io e HHHH :D :D ;)
no dai, meglio così che è una bella lotta con Dex ;) vinca il migliore, si insomma quello che ha più cool! :D :D |
Quote:
è una bella sfida tra me e pietro...barcollo ma non mollo :D :D invece vedo magiko che hai mollato...e di brutto :rolleyes: :D :D :p |
Quote:
Umpf.... mi sa che i concorrenti non leggono nemmeno... dai ma è il caso che devo rispondermi da solo?? :(:D uhuh... c'è nesciuuuuuuuuuuunoooooooooo (dei bassifondi ovviamente) |
Quote:
non rivolgiamo la parola ai dilettanti, nè agli sconosciuti. :D :D :D |
Che dire ABN mi sa che hai ragione tu! ;) motivo in più per lottare e uscire dai bassifondi!!! :D :D
|
ecco quando arrivi a metà classifica inizierò a scriverti:D:D:D
wue disperato, fatti vedere ogni tanto:D:D leggi e scrivi anche nel resto del forum!! |
ciao Fossa!!! :D metà classifica? ritieniti fortunato che ho cominciato tardi!! :D:D
Stasera contro l'arsenal eh!! in bocca al lupo!! bye bye |
Quote:
Fossa... hai visto a non dirmi "crepi il lupo" cosa è successo?? :D |
All times are GMT +2. The time now is 10:52 AM. |