![]() |
bravo e sfortunato pietro
stasera attento al colpo di coda di dex che nn vorrà farti fuggire (speriamo nel pareggio invece così riesco a superare il mio incubo HHHH :D :D ) |
Quote:
scusa sono stato io editgrid aveva cancellato buona parte dei tuoi dati (lo ha fatto ad altri 3) ma ho sbagliato a ricopiare i dati. sono rincojonito, lo sapete |
Se è valida ... dico la mia :
Genoa - Juventus = 1-3 |
Quote:
macchè non ti preoccupare...anzi grazie per il lavoro che svolgi ;) p.s con il posticipo mi sono riavvicinato :rolleyes: |
Quote:
che leccac*** :D :D :D tanto non ti dà punti in più ;) Quote:
e che buco del cool :D :D vabbè è solo un punto preso a pietro, oggi paghi dazio anche da me :eek: :D (e mannaggia al genoa non sono riuscito a superare HHHH che anzi si è pure preso un punticino :mad: :D ) |
Quote:
sono due punti presi a pietro ;) :cool: tu invece guardati dal quinto in classifica,che prevedo una leggera flessione verso fine mese, inizio del prossimo ;) :rolleyes: :D :D EDIT: 1 punto recuperato :p :D :D |
adesso devi fare la parte della roma...buona fortuna :rolleyes: (beh ma qui le regole sono cristalline, c'è poco da imbrogliare ;))
io invece sono come il milan, devo lottare per la zona champions, anche se un piazzamento eufa non mi dispiacerebbe :rolleyes: essendo al primo anno... :D |
![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]() |
ABN ma che hai combinato??? :eek:
cancella tutto e sistema le cose ;) se vuoi una mano... |
oggi sono schematico, non ho voglia di scrivere
classifica odierna ABN 20 :eek: Miguele 17 ;) Zibibbo 15 ... ... ... Dex 11 :eek: Mario 10 Travis 7 classifica generale (grazie ABN :D) ![]() ![]() precisazioni: Ringhio 268 Miguele 262 Yatta 238 Nacus 226 JohnnyB 213 Spru 205 Petrescu 203 complimenti al nuovo leader solitario Pietro e al recordman di giornata ABN (anche se bisognerebbe tirargli le orecchie :D) p.s. HHHH, ti ripiglio, vedrai se ti ripiglio ;) :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 08:37 PM. |