Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Uefa (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21476-a.html)

magikoMILAN1982 02-22-2008 09:28 PM

belle le sfide delle tedesche ma anche quelle della Fiorentina e del Tottenham...

corso 02-22-2008 09:35 PM

everton everton. squadraccia per i viola. corrono come dannati. speriamo bene. ma com`e`che donadel e pasqual in coppa sono dei leoni ed in campionato dei coglioncioni? :confused: :)

alig 02-22-2008 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by corso
everton everton. squadraccia per i viola. corrono come dannati. speriamo bene. ma com`e`che donadel e pasqual in coppa sono dei leoni ed in campionato dei coglioncioni? :confused: :)

le squadre inglesi sono sempre da evitare.
sarà durissima per i viola, hanno degli ottimi giocatori fra tutti pienaar, cahill e la coppia d'attacco yakubu - johnson...hai ragione corrono forte

magikoMILAN1982 02-23-2008 03:33 AM

Quote:
Originally Posted by alig
sarà durissima per i viola, hanno degli ottimi giocatori fra tutti pienaar, cahill e la coppia d'attacco yakubu - johnson...hai ragione corrono forte

già anche se il Bolton è stata una sorpresa
eh l'Everton marcia bene anche in campionato ed ha un attacco di tutto rispetto
mitico Cahill, il mio australiano preferito (dopo Kalac ovviamente ;) :D )

Baxaras 02-23-2008 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
già anche se il Bolton è stata una sorpresa

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

;)

magikoMILAN1982 02-23-2008 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

;)

:D :D :D ringrazia el Kun ;) :D :D

corso 02-23-2008 08:46 PM

Quote:

caro alig, ti faccio una previsione campionato. i viola in 3 partite (roma, livorno, gobbentus) faranno 1 punto. :mad: :( :o :) quindi sara` meglio pensare all`everton e andare dalla maga Erelinge che chi la consulta poi vince. :D

alig 02-24-2008 10:40 AM

Quote:
Originally Posted by corso
caro alig, ti faccio una previsione campionato. i viola in 3 partite (roma, livorno, gobbentus) faranno 1 punto. :mad: :( :o :) quindi sara` meglio pensare all`everton e andare dalla maga Erelinge che chi la consulta poi vince. :D

aahhaahahahahhaahahhahah

io l'ho detto da tempo, per me la fiorentina almeno di miracoli difficilmente riusciare a soffiare il quarto posto al milan, in un modo o nell'altro i rossoneri arriveranno in champions.
per la partita di oggi secondo me è molto aperta e contro la juve la giocherete a viso aperto
;)

corso 03-06-2008 02:06 AM

Quote:
aahhaahahahahhaahahhahah

io l'ho detto da tempo, per me la fiorentina almeno di miracoli difficilmente riusciare a soffiare il quarto posto al milan, in un modo o nell'altro i rossoneri arriveranno in champions.
per la partita di oggi secondo me è molto aperta e contro la juve la giocherete a viso aperto
;)

:D :D :D :D :D

altroche erelinge ci vuole papa waigo. dicono che abbia fatto macumba a semioli e santana perche` si infortunassero cosi` lui poteva sfasciare la juve. :) :p :D :D :D :D

pietrosanero 03-06-2008 11:22 AM

Quote:
aahhaahahahahhaahahhahah

;)

e pure che ci riesce a soffiare il 4 posto al milan vedrai che la tirano giu subito!

All times are GMT +2. The time now is 01:46 PM.