Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Console (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cassazione: vietato vendere modifiche Playstation (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21634-a.html)

breunzo 09-05-2007 05:20 PM

Sarebbe più giusto dire che se io compro un oggeto ci faccio quello che mi pare.....ma io non l'ho capito pago per diventare proprietario di un oggetto e poi? Non lo posso nemmeno smontare e rimontare a mio piacimento? Allora la stessa cosa varrebbe per i computer....se io lo compro non ci posso apportare nessuna miglioria?

antonello38 09-05-2007 06:28 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Sarebbe più giusto dire che se io compro un oggeto ci faccio quello che mi pare.....ma io non l'ho capito pago per diventare proprietario di un oggetto e poi? Non lo posso nemmeno smontare e rimontare a mio piacimento? Allora la stessa cosa varrebbe per i computer....se io lo compro non ci posso apportare nessuna miglioria?


Condivido anche io questo punto di vista, se uno spende soldi mi pare giusto che faccia quello che vuole sul proprio apparecchio o qualunque cosa sia, poi è chiaro che alcune cose come le modifiche alla play, poi vengono usate per scopi non prorpio legali, comuqnue questione molto complessa sicuramente questa...

petrescu 09-05-2007 06:29 PM

è complessa, ma non si può negare il dirittto di fare quello che si vuole delle proprie cose. io alla mia play posso farci quello chem i pare....poi se ci metto cd tarocchi è un altro discorso

breunzo 09-07-2007 02:26 AM

Beh se consideriamo che vendono fior di cd o dvd vergini ahahhaha o vendono le cartine lunghe tranquillamente come se non lo sapesse nessuno a cosa servirebbero......attenzione! legale o illegale non vuol dire assolutamente che una cosa sia giusta o sbagliata, è illegale perchè rovinerebbe gli interessi di alcuni....ma se io il gioco voglio masterizzarlo perchè usare l'originale si rovina col tempo, questo è legale e allora cosa faccio?

ac3srs 12-09-2007 08:42 PM

Ho paura della Playstation, ve la regalo.
 
a casa avevo una ps2 modificata con la quale facevo girare dei programmini che sviluppavo io in casa, appena pubblicata la sentenza sono stato colto da un malore perchè mi sono sentito un criminale. Subito dopo, appena rinvenuto ho schiacciato la ps2 contro il muro e l'ho bruciata per non lasciare tracce. Poi ho pensato che il mio vecchio telefono LG U8210 era sbloccato da un anno e cosi ho bruciato anche quello. Sono tappato in casa, terrorizzato, mi guardo sotto le scarpe perchè ho paura di avere qualche chip attaccato sotto la suola. Ho staccato il contatore della corrente, non vorrei che in casa mia ci fosse qualche congegno elettrico modificato. Sono terrorizzato e vorrei suicidarmi perchè ho un peacemaker e il dottore che me l'ha impiantato dice che ha fatto una modifica al firmware per renderlo compatibile con il mio corpo. Mi sembra di vivere in un incubo. Per giunta proprio stamattina mi ha chiamato l'elettrauto e dice che il problema della mia macchina è nella centralina perchè l'avevo modificata per consumare meno carburante in quanto nella mia macchina ho installato un impianto a metano. Sento che sto morendo, mi mancano le forze.....si chiudono gli occhi. Addio, sulla mia lapide scrivete, Libertà.

sefirothmorpheus 12-09-2007 08:47 PM

Quote:
Originally Posted by ac3srs
Sento che sto morendo, mi mancano le forze.....si chiudono gli occhi. Addio, sulla mia lapide scrivete, Libertà.


stai scherzando vero? :confused:

petrescu 12-09-2007 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by ac3srs
Sento che sto morendo, mi mancano le forze.....si chiudono gli occhi. Addio, sulla mia lapide scrivete, Libertà.

eeeeeeeeeeee
chi è che non ha la ps2 modificata?

breunzo 12-10-2007 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by ac3srs
a casa avevo una ps2 modificata con la quale facevo girare dei programmini che sviluppavo io in casa, appena pubblicata la sentenza sono stato colto da un malore perchè mi sono sentito un criminale. Subito dopo, appena rinvenuto ho schiacciato la ps2 contro il muro e l'ho bruciata per non lasciare tracce. Poi ho pensato che il mio vecchio telefono LG U8210 era sbloccato da un anno e cosi ho bruciato anche quello. Sono tappato in casa, terrorizzato, mi guardo sotto le scarpe perchè ho paura di avere qualche chip attaccato sotto la suola. Ho staccato il contatore della corrente, non vorrei che in casa mia ci fosse qualche congegno elettrico modificato. Sono terrorizzato e vorrei suicidarmi perchè ho un peacemaker e il dottore che me l'ha impiantato dice che ha fatto una modifica al firmware per renderlo compatibile con il mio corpo. Mi sembra di vivere in un incubo. Per giunta proprio stamattina mi ha chiamato l'elettrauto e dice che il problema della mia macchina è nella centralina perchè l'avevo modificata per consumare meno carburante in quanto nella mia macchina ho installato un impianto a metano. Sento che sto morendo, mi mancano le forze.....si chiudono gli occhi. Addio, sulla mia lapide scrivete, Libertà.


:D grande!!!! Mi è piaciuto il tuo umorismo

pietrosanero 12-10-2007 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
eeeeeeeeeeee
chi è che non ha la ps2 modificata?

io :) :p

sti cavolo di 10 caratteri :mad: :D

djvezz82 12-10-2007 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io :) :p

sti cavolo di 10 caratteri :mad: :D


:rolleyes: fregatoooooooooo


All times are GMT +2. The time now is 04:13 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.