Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Urgente Aiuto wireless (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21703-a.html)

Appocundria 09-04-2007 10:49 PM

Urgente Aiuto wireless
 
Ciao a tutti grande problema con la connessione wireless, ho un router zyxel 660hw-61 e da un po di tempo non riesco piu a collegarmi con il mio portatile al wireless.... vi prego urgentemente aiuto.grazie

djvezz82 09-04-2007 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by Appocundria
Ciao a tutti grande problema con la connessione wireless, ho un router zyxel 660hw-61 e da un po di tempo non riesco piu a collegarmi con il mio portatile al wireless.... vi prego urgentemente aiuto.grazie


Ciao, spiegaci meglio qual'è l'errore o il problema che hai, così riusciamo ad aiutarti.. ;)

Appocundria 09-04-2007 10:59 PM

[QUOTE=djvezz82]Ciao, spiegaci meglio qual'è l'errore o il problema che hai, così riusciamo ad aiutarti.. ;)[/QUO
ho un pc e un notebook e un router zyxel 660hw-61. un mese fa circa ho avuto problemi con l'adsl di tiscali e l'operatore mi ha fatto settare il router da allora con il notebook non riesco piu a collegarmi mentre il pc funziona correttamente.... quando tento di collegarmi con il portatile con il wireless fa prima l'acquisizione indirizzo ip e poi mi dice connettività illimitata o assente e come potenza di segnale mi dice ottimo.

djvezz82 09-04-2007 11:14 PM

Quote:
Originally Posted by Appocundria
ho un pc e un notebook e un router zyxel 660hw-61. un mese fa circa ho avuto problemi con l'adsl di tiscali e l'operatore mi ha fatto settare il router da allora con il notebook non riesco piu a collegarmi mentre il pc funziona correttamente.... quando tento di collegarmi con il portatile con il wireless fa prima l'acquisizione indirizzo ip e poi mi dice connettività illimitata o assente e come potenza di segnale mi dice ottimo.


Ma nel notebook hai una chiavetta usb wireless o è interno?

Appocundria 09-04-2007 11:15 PM

E' interno....

djvezz82 09-04-2007 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by Appocundria
E' interno....


Se avessi avuto la chiavetta ti avrei detto di configurarlo solo con il cd di installazione della chiavetta stessa..anch'io avevo questo problema...ma ha un suo programma?Hai inserito la chiave WEP (o WPA) esatta?

Appocundria 09-04-2007 11:23 PM

ma come chiave wep devo inserire la passprhase oppure una delle 4 key che mi ha generato?

Appocundria 09-04-2007 11:27 PM

forse ho sbagliato ha inserire qualche paramentro nella configurazione del router.....

djvezz82 09-04-2007 11:34 PM

Quote:
Originally Posted by Appocundria
ma come chiave wep devo inserire la passprhase oppure una delle 4 key che mi ha generato?


Quelle che ti ha generato non vanno bene, la passprhase non so cos'è...però ad esempio io ho un modem alice e in allegato c'era una lettera con la chiave WEP da inserire..tu ce l'hai?

Appocundria 09-04-2007 11:36 PM

non ho mai avuto una lettera con la chiave wep....ho sempre messo la passprhase e mi generava la chiave in automatico.


All times are GMT +2. The time now is 03:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.