Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Windows Live Messenger: sarà vero? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21873-a.html)

yatta 09-07-2007 01:13 AM

Windows Live Messenger: sarà vero?
 
Ciao il 5 settembre ho ricevuto questa e-mail ... sarà vero?

Quote:
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL... me l'hanno inviata anche a me>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E H.OTMAIL, DALL'ESTATE 2007 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COM E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO


Innanzitutto scusate il maiuscolo ... l'ho copiata ed incollata ... mi sembra assurdo tutto questo ... invia 18 messaggi che il tuo omino diventa blu :eek: ma come fanno a sapere che tali messaggi sono stati inviati? :eek: dall'estate 2007 bisognerà pagare? :eek: insomma mi sa di bufala ... però mai dire mai ... attendo lumi ... ciao :)

Edit : intutile dire che la persona che me lo ha inviato lo conosco e che non ho aperto il link da lui postato

jwllives 09-07-2007 01:25 AM

ma figurati...è una bufala vecchissima:D

yatta 09-07-2007 01:33 AM

Grazie per la tua risposta :D in effetti mi suonava come bufala considerando la scorsa discussione di petrescu ed il fatto che menzionava l'estate 2007 ... ti ringrazio nuovamente per la tua delucidazione in merito ... ciao :)

magikoMILAN1982 09-07-2007 01:34 AM

anche secondo me una grande caxxata

P.S.
jwl basta scaricare ****azzi da emule :eek: :D :D :D

petrescu 09-07-2007 09:11 AM

leggenda metropolitana vechissima

nacus 09-07-2007 09:18 AM

è una vaccata, comunque io faccio affidamento al blog di attivissimo per quanto riguarda certe email...

torex78 09-07-2007 10:20 AM

Se fosse stato vero, lo avrebero ricevuto tutti i clienti registrati a MSN e H O T M A I L.
Per quanta genta conosca io, nessuno ha ricevuto questo messaggio.

rei 09-07-2007 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by torex78
Se fosse stato vero, lo avrebero ricevuto tutti i clienti registrati a MSN e H O T M A I L.
Per quanta genta conosca io, nessuno ha ricevuto questo messaggio.


Assolutamente d'accordo :D

yatta 09-08-2007 06:07 PM

Si in effetti io non ho ricevuto il messaggio dalla msn ... grazie per i consigli di tutti ... ne terrò fede in futuro ... e grazie ancora per avermi risposto nonostante la bufala era vecchiotta ... ciao :p


All times are GMT +2. The time now is 11:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.