Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Wi-Fi / Wimax (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Offro invito per il router la Fonera acquistabile a 20€ (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22205-a.html)

breunzo 09-10-2007 09:50 PM

Offro invito per il router la Fonera acquistabile a 20€
 
Ho un invito per comperare la Fonera a 20€ per qualsiasi informazione
su www.fon.com e questi sono tutti i Fon presenti nel mondo.



Urbino e FON preparano le reti wireless di domani

Fon...legale o illegale?, che pericoli corriamo ?

Fon: illegale, ma riconosciuto dal ministro

sefirothmorpheus 09-10-2007 10:21 PM

ti dobbiamo contattare in proivato o che? :confused:

cicciototti 09-11-2007 12:16 AM

spiega meglio :confused:
fonera+ ?
fonera ?
fonera+ & fontenna ?

breunzo 09-11-2007 10:45 PM

privatamente certamente datemi la mail e vi mando l'invito...e poi una volta che avrete ricevuto il router, registratelo così da ottenere un invito da offrire ai vostri amici e anche io potrò continuare ad offrire ad altri il router a 20€

breunzo 09-11-2007 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
spiega meglio :confused:
fonera+ ?
fonera ?
fonera+ & fontenna ?


la Fonera+ è la nuova versione uscita da poco, ha due prese ethernet e quindi con la possibilità di collegarsi via cavo ...a sinistra Fonera+ e a destra fonera (nell'immagine sotto)...noterai che in quest'ultima puoi collegarti solo via wireless: una è la presa della corrente e l'altra (rossa) la presa al router o al modem. La Fontenna amplifica il segnale in tutta la casa, poichè la presenza di muri crea un calo di connessione in tutti i router.


zibibbo 09-11-2007 11:38 PM

io sono interessato e mi accodo nel caso qualcuno ha altri inviti... ma l'acquisto va fatto online? con quali metodi di pagamento?
grazie. :D

breunzo 09-12-2007 01:29 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
io sono interessato e mi accodo nel caso qualcuno ha altri inviti... ma l'acquisto va fatto online? con quali metodi di pagamento?
grazie. :D



Praticamente ti darò una mail contenente un link che ti porta alla registrazione utente e poi al negozio e dopo di che confermi l'indirizzo di spedizione e il pagamento....ti arriva il pacco dalla Spagna con il corriere.
E dopo di che una volta registrato, riceverai un invito che potrai darlo a chi vorrai e io lo darò al prossimo e come una catena di sant'antonio lo offrirò a chi lo vorrà...se si ferma la catena lo metto all'asta come ho fatto fino ad ora su ebay....Sefiro tu sei interessato? E' una questione di tempo alla fine

zibibbo 09-12-2007 08:59 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Praticamente ti darò una mail contenente un link che ti porta alla registrazione utente e poi al negozio e dopo di che confermi l'indirizzo di spedizione e il pagamento....ti arriva il pacco dalla Spagna con il corriere.

che pagamenti accettano? :confused: paypal? postapay? altro?
il router è la fonera+ cioè wireless + 2 ethernet? :confused: :D

breunzo 09-12-2007 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
che pagamenti accettano? :confused: paypal? postapay? altro?
il router è la fonera+ cioè wireless + 2 ethernet? :confused: :D


Si penso vada bene paypal, postepay.....il router non è la Fonera+ è la Fonera normale quella a destra nella foto. Mi dispiace!

pippo16 10-24-2007 11:25 PM

Ciao, se saresti cosi gentile e se è ancora disponibile....pokerlist07@yahoo.it....GRAZIE

mookie 10-30-2007 11:24 PM

io l'ho preso gratis quando c'era la promozione, anche se purtroppo non ero riuscito ad usarlo, per motivi tecnici. sto cercando ora di usifruirne, mi servirebbe un amplificatore di segnale ma non penso possa andare bene, mi sa che dovrò costruirmi una cantenna!

cybertv 10-31-2007 01:04 AM

ma fatemi capire è un amplificatore di segnale wireless o un router vireless?


All times are GMT +2. The time now is 07:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.