![]() |
mi sono permesso di spostare la discussione in ot!
|
Quote:
hai fatto bene...la prossima volta gli dò due o tre giorni di ban a staff...eheheh...:D |
Quote:
se non li da prima lui a me! :eek: :mad: :D |
Quote:
casso Alma, ti si sempre pien de nuove risorse ;) :D :D rinnovo gli auguri al Beatlesman ;) |
Auguri dott. Jwllives!!!! :)
|
Complimenti doppi: per la laurea e per la tesi. :)
|
Quote:
AUGURI ANCORA PER IL TUO COMPLEANNO TRAVIS. e forza col greco e il latino che il classico e' un gran liceo. serve piu' all'intelletto che alle tasche, ma e' stupendo. :) :) e poi ..... congratulaz al neo dottore . domandina facile facile per testare la tua preparazione: she was a working girl north of england way. now she's hit the big time in the u.s.a. mi devi dire chi canta dei fabfour, , che album e il titolo della canzone. :D :D :D |
congratulazioni per il traguardo raggiunto!!!
|
Avevo letto oggi ma solo ora scrivo per fare gli auguri al mio omonimo JWLlives... grandissimo...
Ora sarai già ubriaco per le strade a festeggiare... ti aspettiamo tra 24 ore sulle magiche frequenze per festeggiare insieme... Buona festa e complimenti!!! |
complimenti dottore! :)
al DAMS? doppi complimenti!! :) :) ti auguro festeggiamenti indimenticabili, ragazzo ;) ... e in bocca al lupo! ... per il futuro!!! :) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM. |