|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() travis bickle ... buon compleannoAuguri
Buon Compleanno Constato che hai la stessa età di mio nipote ... ![]() ![]() Vabbè la battuta ve la risparmio ... che è meglio ![]() Allora giovanottone ... via con i festeggiamenti ... ![]() ![]() ![]() Vabbè che dite facciamo anche i fuochi di artificio? Ma se li merita poi ...??? ![]() ![]() ![]() Ciao ragasssssuolo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri a travis bickle
|
|||
|
|||
![]() Auguri Travis, compagno di spamming
![]() ![]() BUON COMPLEANNO P.S. Ho scritto in rosso e nero perchè sò che ti farà felice ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri travis!!!!
eh si yatta... in inverno fa freddo... ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() grande Travis....AUGURONI!!!
![]() p.s un "brava" a yatta per la prontezza.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Zibì come al solito me tajo sempre dalle risate con te ...
![]() Dex ... veramente è stato il mitikkkkkko alma a farmelo presente ![]() ![]() Magiko ... penso che al nostro amico milanista ... non può che far piacere il tuo post ... ![]() Me fermo qui ... ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "...possibile tanti compleanni de' sto' periodo? ..."
Eh,sai!poi vien l'Epifania e tutte le feste se le porta via. ![]()
|
|||
|
|||
![]() AUGURI travis!
viva i nostri genitori che a natale non hanno solo fatto grandi abbuffate!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Eh si ... poi hanno smaltito quanto mangiato ... con della sana e naturale ginnastica ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che settembre intenso... auguri travis!!!
![]() ![]() ![]() |