Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   risultati terza giornata online (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22990-a.html)

fossa dei leoni 1968 09-17-2007 05:34 PM

risultati terza giornata online
 
come da titolo sono online i risultati della terza giornata.....

fossa dei leoni 1968 09-17-2007 05:42 PM

con una botta di c u l o v i c(l'ingresso di hamsik per foggia)...ma forse vincevo anche senza..visto che il mio 71.5 di voto finale....fdl si trova sola in vetta in A1...ma il mister calma gli entusiasmi...è ancora lungo il campionato e già la partita di domenica sarà dura....

spru 09-17-2007 05:57 PM

Infatta sarà così.. io domenica prossima tiferò No Stress Team in quanto la sconfitta di ieri mi ha fatto ruzzolare a -3 dalla vetta.. Peccato!! Ma la squadra è forte.. nello spogliatoio c'è già la carica per riprendere al più presto la rincorsa alla vetta della classifica.. FORZA NUCLEO!!! Sciaooo...

miguele 09-17-2007 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Infatta sarà così.. io domenica prossima tiferò No Stress Team in quanto la sconfitta di ieri mi ha fatto ruzzolare a -3 dalla vetta.. Peccato!! Ma la squadra è forte.. nello spogliatoio c'è già la carica per riprendere al più presto la rincorsa alla vetta della classifica.. FORZA NUCLEO!!! Sciaooo...

Scusate ragazzi perchè nella partita Emy 75 vis budella FC-ternana FC della lega A2 a marco rossi gli dà zero??Non è il difensore del genoa ke per giunta ha fatto anke assist??

fossa dei leoni 1968 09-17-2007 07:43 PM

marco rossi è del parma...da quanto ne so io...e ieri non ha giocato...

spru 09-17-2007 07:45 PM

Marco Rossi difensore è del Parma e ieri non ha giocato, come accenna Fossa... Hai ragione tu a dire che Marco Rossi è del Genoa.. ma non è lui.. si tratta di un suo omonimo.. ma in ogni caso non è difensore ma centrocampista.. tutto qua!!! Ciao..

miguele 09-17-2007 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Marco Rossi difensore è del Parma e ieri non ha giocato, come accenna Fossa... Hai ragione tu a dire che Marco Rossi è del Genoa.. ma non è lui.. si tratta di un suo omonimo.. ma in ogni caso non è difensore ma centrocampista.. tutto qua!!! Ciao..

Ah ok,grazie per il kiarimento

grifone1893 09-17-2007 08:22 PM

buona vittoria per 2-1 in trasferta contro longobarda che mantiene la squadre a -3 dalla vetta....VAI ZENA

djablo 09-17-2007 08:28 PM

Prima sconfitta per gli Esauriti Fc (pago la doppia assenza Kaka-Foggia). Vorrei chiedere una cosa: l'anno scorso oltre al risultato, mi sembrava che nella tabella dove c'erano i voti dei giocatori fosse visibile la somma totale dei voti, come mai quest'anno appare solo il risultato? E' possibile vederla senza dover fare la somma manualmente? :D

ema75 09-18-2007 12:44 PM

Vittoria con un pò di fortuna nella 3a giornata di serie A2 e si viaggia a punteggio pieno, c'è da ben sperare... :)


All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.