Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming in vendita? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2338-a.html)

mathias 11-27-2006 03:00 PM

Luna ha risposto per me.
Dopo essermi guardato allo specchio, come suggeriva l'utente di poco sopra, posso dire che il giudizio, personale e forte, non lo cambio in quanto il senso di quelle affermazioni è proprio quello che ha esplicato in maniera precisa la nostra moderatrice.

raffstefan 11-27-2006 04:35 PM

Il mio intervento condannava semplicemente un'aggettivo.

Sottolineo che oltre a condividere il vostro malumore e ad associarmi alle vostre "moderate" opinioni, porgo i miei rispetti scusandomi per l'intromissione

emmepot1 12-25-2007 08:21 PM

ciao solo oggi ho letto queste mail puoi darmi le liste dei canali perchè sono uno dei pochi che non ha comprato su ebay però non riesco a trovare i canali?

jwllives 12-25-2007 10:26 PM

www.coolstreaming.us inizia a guardare lì,guarda le varie tv divise per categoria e scarica gli eventuali programmi p2p che verranno richiesti.C'è anche la funzione cerca per cercare cosa vuoi.ciao e benvenuto

magikoMILAN1982 12-26-2007 01:01 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
www.coolstreaming.us inizia a guardare lì,guarda le varie tv divise per categoria e scarica gli eventuali programmi p2p che verranno richiesti.C'è anche la funzione cerca per cercare cosa vuoi.ciao e benvenuto

se poi non ti basta c'è sempre Alma disponibile a qualsiasi momento ;) :D :D :D

pietrosanero 12-26-2007 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se poi non ti basta c'è sempre Alma disponibile a qualsiasi momento ;) :D :D :D

e fa servizio a domicilio ;) ;) ;) :rolleyes: :D
con un pieno....di alcolici :D fa 12 ore di fila :D :D :D

magikoMILAN1982 12-26-2007 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e fa servizio a domicilio ;) ;) ;) :rolleyes: :D
con un pieno....di alcolici :D fa 12 ore di fila :D :D :D

:D :D :D e in omaggio ai primi 100 anche un comodo e utile scaldaletto ;) :D :D :D

ABNormal 12-26-2007 09:40 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Ultimamente stanno spuntando come funghi persone su ebay che vendono "aiuti" per vedere le partite gratis includendo il nostro sito.

Coolstreaming e siti affiliati ufficiali non sono assolutamente reponsabili di tutto questo ne abbiamo relazioni con ebay. Siete pregati di segnalare casi del genere su questo topic

Vi ringraziamo


anche a me è capiitato più di una volta qualcuno che mi abbia mandato un email di protesta perchè il remote control da lui pagato non funzionava (senza installare i programmi di p2p...) e/o voleva i soldi indietro perchè aveva scoperto (sul sito) che il programma era free....
ho protestato con ebay, ma inutilmente...

wedjoeldrop 03-14-2008 12:36 AM

Introductions
 
Hi Friends, i am new here and i am from Canada. i love cricket and i am a big fan. Nice to meet you all guys and hoping to learn more from this forum. Cheers

sefirothmorpheus 03-14-2008 12:42 AM

welcome guy!
hope to see u again!
cheers!


All times are GMT +2. The time now is 06:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.