Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Telefilm..Quali seguite???? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23389-a.html)

MoDo 09-20-2007 12:16 PM

Telefilm..Quali seguite????
 
Apro un Thread in OT per parlare dei telefilm che seguite di più...inizio io...

Sono in pari con gli Stati Uniti..."un cavallo ibrido su un fiume me li regala":


Lost: aspetto la quarta...si ma è l'ora di farci capire qualcosa...

Prison Break...favoloso il Season Premier di lunedi 17 settembre

Friday Night Lights: rinominato ignobilmente dalla Tv sat di CaccaSeccaCH High school team

Jericho: un peccato farne solo altre 7

One tree Hill: anche perchè in RAI sono indietro di 3 anni...

The Shield: effettivamente superiore




Telefilm che seguo in italiano:

Heroes: e non spoilerate please...tanto manca poco alla fine su italia1, poi in Tv nel nostro paese non guardo praticamente altro escluso lo sport......e i rari programmi di cultura....

yatta 09-20-2007 01:35 PM

Criminal Minds ... mi sembra si scrive così ... è da aprile che stavo aspettando la seconda serie ... è ricominciata la scorsa settimana ... ma in generale tutto ciò che è poliziesco e di fantascienza se è ben fatto e non cade nel ridicolo ... potrei elencare diversi titoli ... ma ora non ho voglia ... perdonami ... dopo lo farò ... alcuni telefilm li seguo alle due di notte passate se non oltre ... uno che mi piaceva un sacco ... che trasmettevano in orario tardivo ... era quello dell'uomo invisibile ... una volta ne parlai a luna e mi disse subito il titolo ... io non lo ricordo ... vabbè per ora termino qui ... questo è solo un approccio ai diversi post che scriverò nelle prossime ore o nei prossimi giorni ... diciamo un assaggio ... ciao ... :p

petrescu 09-20-2007 01:42 PM

non sempre ma spesso:

CSI (tutte le versioni)
Dr. House
Gray's Anatomy
OZ
The Shield (troppo bello)

giammy1288 09-20-2007 01:56 PM

io guardo:
Dr House (sono in pari con gli stati uniti)
Prison Break (la seconda serie mi ispira :D)
Heroes
Grey's Anatomy (anche se non sempre)
ReGenesis (quando avevo gratis Mediaset Premium mi piaceva)

Personalmente ritengo in generale i telefilm americani molto belli... e quelli italiani avrebbero molto da imparare...

travis bickle 09-20-2007 02:07 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Criminal Minds ... mi sembra si scrive così ... è da aprile che stavo aspettando la seconda serie ... è ricominciata la scorsa settimana ... ma in generale tutto ciò che è poliziesco e di fantascienza se è ben fatto e non cade nel ridicolo ...

Anche io seguo Criminal Minds e i vari polizieschi...sempre americani perchè quelli italiani non se possono vede'... :p :p ;)

magikoMILAN1982 09-20-2007 02:09 PM

CSI a vita! ;) Las Vegas, Miami, New York ;)
e poi basta, non guardo troppo la TV...

travis bickle 09-20-2007 02:11 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e poi basta, non guardo troppo la TV...

Giusto..meglio il PC... ;)

magikoMILAN1982 09-20-2007 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Giusto..meglio il PC... ;)

sisi, ma non solo quello...uscite ragazzi, uscite e godetevi la vita finchè potete ;)

Ogher 09-20-2007 03:34 PM

non sono aggiornatissimo perchè per problemi tecnici mi son perso tutta la scorsa stagione (ma sto recuperando :) ) ecco la mia classifica:
1-LOST : eccezionale, non ti stanca mai... :D
2-THE SHIELD : altro che carabinieri o distretto di polizia :D
3-NIP/TUCK
4-Prison Break

franciescoah 09-20-2007 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by MoDo
Friday Night Lights: rinominato ignobilmente dalla Tv sat di CaccaSeccaCH High school team


One tree Hill: anche perchè in RAI sono indietro di 3 anni...


Cacca secca che? mi spieghi per favore? Mi hai incuriosito...
One tree hill l'ho seguito finchè parlava di basket... dopo è diventato peggio di Dawson's creek.

Io "in pari" ho gguardato solo The O.C.,
Dr. House lo seguo volentieri
Prison Break lo trovo troppo costruito a tavolino
Heroes mi sta intrigando
Oz spero torni su Italia1 perchè ho l'impressione che in inglese non capirei una mazza...
I migliori restano Supercar, A-Team, Mc Gyver, Hazzard, il mio amico Ultraman, Ralph Supermaxieroe, Willie il principe di Bel Air, 8 sotto un tetto, Quantum Leap e Genitori in Blue Jeans!!!
Il grande rammarico: non avere mai seguito Lost...


All times are GMT +2. The time now is 05:48 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.