![]() |
FC_Catanzaro (io) ed US Vigilfuoco (mio fratello).
Ci siam segnati questa mattina dal pannello di controllo nella serie A2, in serata mi dovrebbero arrivare le conferme dei miei due amici che hanno partecipato attivamente anche l'anno scorso! E come ho la certezza posto di nuovo! Grazie |
Ciao taglio,
ho appena fatto iscrivere il mio amico fas anke per quest'anno! Attendo conferma! Ora c'è un altro amico ke ha già partecipato l'anno scorso ke vorrebbe iscriversi anke per quest'anno, irons ! Solo ke nn ricorda la password, se puoi risolvere il problema in qualche modo si aggiunge anche lui al volo. Aspetto tue notizie. Grazie. Ciao |
Quote:
Per quanto riguarda fas tutto ok mi sembra che ha fatto anche la formazione ..... per irons ti mando un PM fammi sapere se tutto ok ... |
ciao taglio mi vorrei iscrivere alla serie a2 ma non ho ancora ben capito come fare...posso avere delucidazioni in merito?
EDIT=io sono già iscritto con l'user nacus e il mio team è Nacusteam. |
Quote:
Allora basterà loggarti e scegliere l'A2.. tutto qui!! Cmq se volessi più lucidazioni aspetta Taglio.. :) Ciao |
Quote:
grazie mille spru, mi sono iscritto e ho fatto anche mercato e formazione... |
ciao ragazzi, è tanto che non ci si legge eh?! :D ...mi sono appena segnato in questa lega anche se non ho ancora fatto il mercato (lo potrò fare mercoledì)...non so se la lega è completa oppure se manca ancora qualche conferma...in tal caso la mia Juventus82F.C. ci sarà...fatemi sapere, rinnovo i saluti a tutti ;)
|
Quote:
Ok.. perfetto!!! Terremo conto anche della tua squadra allora... Per sapere se la serie sia piena o meno aspetta di sentire Taglio che lui saprà sicuramente darti una risposta dato che le richieste arrivano direttamente a lui.. in ogni caso hai fatto bene a segnarti. Nessun problema anche per il mercato.. la formazione aspetta a metterla in campo.. ci penserà Taglio a dare l'ok. Saluti Quote:
Cavoli Nacus da applausi.. tutto in colpo solo!!! Bravo... |
Quote:
Allora mi sembra che tu giocavi l'altro anno :) basta che ti loggi con l user e la password dell'anno scorso ... e scegli la SERIA A2 e poi fai la formazione .... Ciao taglioecucito se hai problemi fammi sapere |
Taglio è uscito l'aggiornamento delle valutazioni gazzetta. Puoi inserirlo? Sono curioso...
|
Quote:
shevcenko 23 bianchi 22 senderos 8 :D |
Quote:
Grazie per l avviso .. lo sto aggiornando adesso |
Quote:
22 per Bianchi mi sembra esagerato! Sheva?!? Ci sono tanti dubbi.. ma per me andrà a ruba.. corro a finire la mia squadra!! |
Quote:
direi, gioca in quello che è stato l'attacco peggiore l'anno scorso....:D Invece ho appena concluso "l'asta" in un altro fantacalcio....la cosa che si nota subito è che alcuni difensori sono a centrocampo...passi per modesto nel modulo del Genoa ma Kolarov non mi sembra proprio un centrocampista.... |
Quote:
Sai k ti dirò che hai ragione.. Kolarov me lo ha fatto notare anche un mio amico.. bah.. |
| All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM. |