Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Conferma inscrizioni SERIE A2 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/233961-a.html)

salmas 08-26-2008 11:10 AM

Ciao Taglio,con estremo ritardo ma ci sono anch'io(serie A2).

spru 08-26-2008 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by salmas
Ciao Taglio,con estremo ritardo ma ci sono anch'io(serie A2).


Ciao!! Benvenuto allora.. :) che squadra sei?!? Cmq se puoi già farlo, loggati e discriviti direttamente alla serie A2 in modo da poter già fare il mercato. In ogni caso per maggiori dettaglio aspetta appunto di sentire l'esperto Taglio. Ciao

pietrosanero 08-26-2008 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao!! Benvenuto allora.. :) che squadra sei?!? Cmq se puoi già farlo, loggati e discriviti direttamente alla serie A2 in modo da poter già fare il mercato. In ogni caso per maggiori dettaglio aspetta appunto di sentire l'esperto Taglio. Ciao

mercato fatto caro spru...quest'anno dovrai vedertela con me :D :D :D

spru 08-26-2008 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mercato fatto caro spru...quest'anno dovrai vedertela con me :D :D :D


Bene.. nn vedo l'ora!! Io sto sistemando gli ultimi dettagli.. :D ma mi sto accorgendo di aver avanzato un sacco di soldi.. :) :) quindi.. o ho preso poca roba o ho fatto il colpo.. te k dici?!?!

pietrosanero 08-26-2008 02:22 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Bene.. nn vedo l'ora!! Io sto sistemando gli ultimi dettagli.. :D ma mi sto accorgendo di aver avanzato un sacco di soldi.. :) :) quindi.. o ho preso poca roba o ho fatto il colpo.. te k dici?!?!

penso che sei un gran picio :D fai meglio i conti e non comprare i soliti pipponi :D :D :D

Irenicus 08-26-2008 05:02 PM

Io ho speso 260 tondi...pero' potrei modificare qualcosa....sto aspettando la destinazione finale di alcuni giocatori.

salmas 08-26-2008 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao!! Benvenuto allora.. :) che squadra sei?!? Cmq se puoi già farlo, loggati e discriviti direttamente alla serie A2 in modo da poter già fare il mercato. In ogni caso per maggiori dettaglio aspetta appunto di sentire l'esperto Taglio. Ciao

Avevo già fatto tutto Spru!Anche se non sono una presenza assidua del forum,fantacalcisticamente parlando sono uno dei "vecchi".Etnarossoazzurra comunque,terza al fantaeuropeo :)

spru 08-26-2008 06:00 PM

Quote:
Originally Posted by salmas
Avevo già fatto tutto Spru!Anche se non sono una presenza assidua del forum,fantacalcisticamente parlando sono uno dei "vecchi".Etnarossoazzurra comunque,terza al fantaeuropeo :)


E allora si che ti conosco.. vecchia guardia!!! La tua squadra ha sempre fatto molto bene... infatti ricordo che ti citavo spesso nei miei commenti.. buona fortuna anche per quest'anno allora.. :)


All times are GMT +2. The time now is 09:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.