Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   errore tv ants,expired version (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23729-a.html)

forzapa 01-16-2008 03:03 PM

quindi è probabile che nel giro di un ora (chissà perkè proprio adex :D ) non tornerà online.. giusto? uffa ke peccato

grazie cmq x la risp

jwllives 01-16-2008 03:08 PM

rinuncia e tieni sott'occhio magari qualche altro canale;)

cicciobruttino 01-16-2008 03:08 PM

ti ringrazio per la celere risposta, ma il problema hogià provato a risolverlo (senza success0 :mad: ) seguendo i forum e i vari consigli, ma niente da fare
l'unica cosa che non ho provato (e non credo che lo farò) è di installare WMP11 :eek: ) per il resto ho già tentato;

forzapa 01-16-2008 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
rinuncia e tieni sott'occhio magari qualche altro canale;)


messaggio chiaro..

sarà fatto.. :p

jwllives 01-16-2008 03:19 PM

WMP11 direi che non risolve,forse addirittura peggiora le cose:D...ma scusa,gli altri p2p ti funzionano? sicuro che con tutti i canali di tvants si riproponga il problema o capita solo con quelli che ti interessano(che è possibile siano anche offline)?inoltre la tua connessione funziona bene o hai problemi di qualche tipo? Per quanto riguarda il messaggio di errore che ti compare,ti consiglio di scaricare una patch per aumentare le connessioni, non risolverà al 99% il tuo problema ma puoi aumentare il numero di connessioni da 100(default di XP SP2) a quanto vuoi.

cicciobruttino 01-16-2008 03:28 PM

ho già aumentato le connessioni a 100 e non và lo stesso; il problema è praticamente quello che era stato segnalato nel forum, con le possibili soluzioni, di Windows SP2

cicciobruttino 01-16-2008 03:49 PM

per essere più preciso ti riporto la dicitura della schermata:
reason: the half open tcpconnection limitation is reached on Windows SP2
più la possibile soluzione che dice di aumentare la capacità di connessione (fatto a 100);

reason: incorrectly injected Winsock LSPs (e.g Internet download Manager (IDM) with advanced integration enabled) blocks TCP cxommunications.
Solution: clear the suspicious Winsock LSPs by internet Security Tools or disable the related software functions.

Aaaaiiiiiiuuuuuttttooooo!!!!!!!

free eagle 01-17-2008 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by cicciobruttino
Ciao ragazzi, volevo segnalare che a me tv ants non va proprio ogni volta che cerco di aprire un programma mi esce la schermata che il tempo di buffering è trascorso e di controllare TCP/Ip le connessioni etc... ma come mai? :mad: :mad: :mad:


Mi inserisco anch'io nella discussione per segnalare che ho lo stesso problema; quando il buffering completa la barra verde, dice "connessione al file multimediale", poi evidentemente non riesce l'operazione e il buffering arriva fino ai 120 secondi fatidici, dopo i quali esce la finestra del problema connessioni tcp.
Tutto questo da quando ho installato la nuova versione; quella vecchia andava a meraviglia. Che è cambiato? :confused: c'è bisogno di fare qualcosa di particolare per fare andare la nuova versione?


All times are GMT +2. The time now is 10:02 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.