Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-20-2007, 08:41 PM
Adamska Adamska is offline
Junior Member

Adamska is on a distinguished road

Tvants fermo sullo 0%

Salve, ho un problema non riesco praticamente a vedere niente di interessante (nonostante mi connetta ai canali diverse ore prima degli evnti) su Tvants perché se provo a far partire un canale il buffer rimane sempre allo 0% (e la barra è quasi tutta nera), sotto connections(transferrings/total) ci sono sempre numeri di questo ordine di grandezza: 10/10/100. Ho un router ma ho aperto tutte le porte e ho impostate: Listen port base: 16800 su share e Listen port: 16900 su Broacast. non sò cosa fare. ho cercato soluzioni nel forum senza successo.
ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi

Reply With Quote
Old 10-21-2007, 12:37 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

cominciamo a capire se è un problema di firewall/router o provi ad avviare canali offline.
ordina la lista canali di tvants per "Quality (%)" e prova 2-3 canali con una percentuale alta, se possibile vicino al 100% e facci sapere se funzionano...
  • se funzionano vuol dire che il programma è abilitato e funziona correttamente (non hai problemi di router/firewall) ma non funziona, o non è online, il canale che fino ad oggi hai tentato di aprire
  • se non funzionano devi ricontrollare le impostazioni router/firewall

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 10-21-2007, 04:10 AM
gear83 gear83 is offline
Junior Member

gear83 is on a distinguished road

idem

anche io ho trovato lo stesso problema oggi per la prima volta (uso sempre tvants...funziuonavano alcuni e altri no...i canali sono ad alta qualità e sono "cable sports" e " Soccer Bettings"....

---
com'imu ffare?

Reply With Quote
Old 10-21-2007, 09:48 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by gear83
anche io ho trovato lo stesso problema oggi per la prima volta (uso sempre tvants...funziuonavano alcuni e altri no...i canali sono ad alta qualità e sono "cable sports" e " Soccer Bettings"....

---
com'imu ffare?

è un problema dei canali, non del software... sicuro che la % di qualità è alta

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 10-23-2007, 10:32 PM
Adamska Adamska is offline
Junior Member

Adamska is on a distinguished road

Re:

se il canale ha un alta qualita parte apparentemente senza problemi anche con buffering basso e con pochi utenti collegati. i canali che sembrano "affollati" con molti utenti collegati (total) invece non riescono a caricarsi, l'impressione che ho è di avere una priorità bassa rispetto agli altri utenti è possibile? cosa implica il livello Quality?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:12 AM.