![]() |
mi associo:
BUON COMPLEANNO :) ct |
Auguri Stefano! :)
@zibì: lo fai apposta o veramente non hai ancora notato che in homepage, chi non ha l' età tra parentesi immediatamente vicino al nick, nel profilo non ha indicato l' hanno di nascita? :confused: E' una domanda che fai spesso... :D Cmq tranquillo zibì, hai tante altre capacità. :eek: :D :D :D Chiudo sto grande OT dicendo che 2/3 giorni fa era il compleanno de IlMerovingio (the original one), magari ve ne sarete pure accorti (parlo soprattutto di te e yatta, "auguratori" ufficiali :p ) e avete comunque lasciato correre visto che passa pochissimo di qua. Tra l'altro mi ha fatto specie vedere che ha compiuto 18 anni! :eek: Ma che i fondatori di cool sono tutti così pischelli (e geni)? :p A questo punto immagino che pure staff... vabbè ho finito le considerazioni và. :) Scusa stefano Ri-Auguri! :p |
buon compleanno Stefano! :)
|
Quote:
:eek: grazie per la dritta :D non so perchè ma mi ero convinto che dove non c'era tra parentesi valeva quella di quello immediatamente accanto :o |
Quote:
Hai ragione peppo!e gli rendo omaggio anch'io qui ed ora. In localhost! :D |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
|
Grande Stefano, Auguri! ;)
...ma con l'84 vorra intendere forse che ha 23 anni o erano i suoi anni al momento dell'iscrizione? :confused: :D ...o nessuna delle due? |
tanti auguri ! :)
|
auguriiiii!!!!
|
...........AUGURISSIMI...........
![]() |
| All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM. |