Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   che schifo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23899-a.html)

sefirothmorpheus 09-25-2007 10:44 AM

che schifo
 
telefonata

:mad:

p.s.
togliete il punto dall'ultima parola del link

Angus 09-25-2007 11:04 AM

e dicono di abolire la pena di morte... bè, per certi casi servirebbe invece, sarebbe utile riproporla :mad:

corso 09-25-2007 11:09 AM

si sephir proprio schifoso, ma NIENTE giustifica la pena di morte.

jwllives 09-25-2007 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by corso
si sephir proprio schifoso, ma NIENTE giustifica la pena di morte.

concordo in pieno.

torex78 09-25-2007 11:51 AM

Ma per la miseria! Che rabbia!
E' mai possibile che la mente umana possa essere cosi' malata?
Si resta davvero sconvolti da queste cose.
Ma la pena di morte non è la risoluzione al problema anche se... arrestare un tizio del genere per poi rimetterlo in liberta al termine della condanna, non risolverebbe il problema.
Sarebbe meglio lasciarli in quei carceri Turchi o Afghani, dove le celle sono 2m X 2m e piene di topi e scarafaggi.
Volgio vedere se poi ha ancora voglia di fare quel che ha fatto!

jwllives 09-25-2007 11:58 AM

non bè,non dovrebbero esistere condanne a termine per persone così, il punto è quello. presumo che in galera avrà già a sufficienza da divertirsi (io non ho ascoltato la telefonata,ne faccio a meno)

sefirothmorpheus 09-25-2007 12:00 PM

Quote:
Originally Posted by torex78
Ma per la miseria! Che rabbia!
E' mai possibile che la mente umana possa essere cosi' malata?
Si resta davvero sconvolti da queste cose.
Ma la pena di morte non è la risoluzione al problema anche se... arrestare un tizio del genere per poi rimetterlo in liberta al termine della condanna, non risolverebbe il problema.
Sarebbe meglio lasciarli in quei carceri Turchi o Afghani, dove le celle sono 2m X 2m e piene di topi e scarafaggi.
Volgio vedere se poi ha ancora voglia di fare quel che ha fatto!


uhm... mi sa che allora non sei a conoscenza di come vengono trattati i pedofil.i nelle carceri italiane da parte degli altri detenuti! :rolleyes:

torex78 09-25-2007 01:59 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... mi sa che allora non sei a conoscenza di come vengono trattati i pedofil.i nelle carceri italiane da parte degli altri detenuti! :rolleyes:


uhmm... Giusto non ci avevo pensato. :rolleyes:

yatta 09-25-2007 02:04 PM

Intervengo solo per dire che purtroppo i pedo.fili nelle carceri italiane sono in isolamento ... proprio per evitare che vengano a contatto con gli altri detenuti ... ciao

Edit : aggiungo ... io credo mi comporterei come alberto sordi nel film ... un borghese piccolo piccolo ... e qui mi fermo ...

sefirothmorpheus 09-25-2007 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Intervengo solo per dire che purtroppo i pedo.fili nelle carceri italiane sono in isolamento ... proprio per evitare che vengano a contatto con gli altri detenuti ... ciao


non tutti! ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:28 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.