Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   come "aprire" la porta 1024 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/241-a.html)

SeNnVedoNnCredo 04-12-2005 07:55 PM

come "aprire" la porta 1024
 
salve ho letto sul forum che coolstreming utilizza la porta 1024 e affinchè funzioni bene il programma è necessario che questa porta sia dedicata soltanto a lui e di provvedere in caso contrario......ma si può sapere che ----- devo fare per verificare se sta porta è tutta per coolstreaming????!!!! :D vi prego di rispondermi perchè penso che anche altri abbiano avuto lo stesso problema.....grazie a tutti e complimenti per il sito e il forum.

PS: speriamo che esca presto la nuova versione senza quella falla che rende il buffer un po troppo instabile.....sopratutto per i miei nervi.... :mad:

tiolucas73 04-12-2005 08:04 PM

fai così:

start
esegui
digita:
telnet 127.0.0.1 1024
guarda quali prog utilizzano la 1024 e se hai altri prog oltre a cool che la usano, cambia i settaggi di questi prog...

sandro_t 04-12-2005 10:22 PM

ciao, ho provato a lanciare il comando ma risponde connessione non riuscita, io utilizzo come firewall outpost e ho notato che il prg utilizza tutte le porte tranne proprio la 1024 :confused:, lanciando il comando netstat ho avuto la conferma che il sistema non utilizza proprio questa porta, e' normale ? fra l'altro il prg mi funziona male, sempre a scatti con il buffer che continua a salire e scendere senza mai stabilizzarsi, anche se devo dire che ora che sono appena passato su hbo per il derby finalmente l'immagine non scatta piu' e si vede discretamente anche se un po' sfocato, ma almeno si vede :) , finalmente e' la 1 volta che vedo, e l'inter sta pure perdendo :D ....

Tom Boonen 04-12-2005 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by sandro_t
ciao, ho provato a lanciare il comando ma risponde connessione non riuscita, io utilizzo come firewall outpost e ho notato che il prg utilizza tutte le porte tranne proprio la 1024 :confused:, lanciando il comando netstat ho avuto la conferma che il sistema non utilizza proprio questa porta, e' normale ? fra l'altro il prg mi funziona male, sempre a scatti con il buffer che continua a salire e scendere senza mai stabilizzarsi, anche se devo dire che ora che sono appena passato su hbo per il derby finalmente l'immagine non scatta piu' e si vede discretamente anche se un po' sfocato, ma almeno si vede :) , finalmente e' la 1 volta che vedo, e l'inter sta pure perdendo :D ....



Stesso problema anche per me, mi dice "impossibile stabilire connessione con la porta"... :mad:

tiolucas73 04-12-2005 11:26 PM

provate a visitare questo sito:

www.iana.org/assignments/port-numbers

per vedere quali porte avete libere, se c'è anche la 1024 c'è qualcosa che non va, se non risulta, il vostro è solo prob di firewall..
per sicurezza, aprite le porte da 1024 a 1048....

sandro_t 04-13-2005 12:51 PM

ho controllato, ma la 1 porta che utilizza e' la 1025, fra l'altro in outpost non posso scegliere quale porte utilizzare, uso win2000, c'e' qualche funzione di sistema che mi consente di definire le porte da utilizzare ?
ciao

shaquille 04-13-2005 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
provate a visitare questo sito:

www.iana.org/assignments/port-numbers

per vedere quali porte avete libere, se c'è anche la 1024 c'è qualcosa che non va, se non risulta, il vostro è solo prob di firewall..
per sicurezza, aprite le porte da 1024 a 1048....


Keyword Decimal Description References
------- ------- ----------- ----------
1024/tcp Reserved
1024/udp Reserved
# IANA <iana@iana.org>

Va bene?


All times are GMT +2. The time now is 02:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.