Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/24202-a.html)

taglioecucito 09-26-2007 07:50 PM

Attenzione !!!!
 
Purtroppo oggi è stata una giornata nera... e ho incasinato il database ..... cerchero di rimettere a tutti ... chiedo gentilmente di controllare le proprie squsdre e i risultati precedenti appena avrò sistemato tutto

ciao taglioecucito

taglioecucito 09-26-2007 08:26 PM

Aggiornamento delle ore 20:24 .. penso di aver messo a posto tutti gli errori della giornata ..... chiunque trova errori me lo segnali qui... controllate anche nelle passate giornate.


Per quelli che mi hanno spedito tramite pm le formazioni .. le inserisco domani nel pomeriggio ....

ciao a tutti
taglioecucito

djablo 09-26-2007 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Aggiornamento delle ore 20:24 .. penso di aver messo a posto tutti gli errori della giornata ..... chiunque trova errori me lo segnali qui... controllate anche nelle passate giornate.


Per quelli che mi hanno spedito tramite pm le formazioni .. le inserisco domani nel pomeriggio ....

ciao a tutti
taglioecucito


Ciao taglio forza non ti preoccupare anche i migliori sbagliano, :) in quanto agli errori, ne ho trovato uno, la mia squadra Esauriti fc (serie a1) nella 4à giornata ha battuto la longobarda per 1-0 ma il tabellino (game report) non riporta i voti,come se nessuno delle due squadre avesse inserito la formazione,il tabellino di quella giornata per quanto rigurda la mia squadra si trova nella giornata sucessiva quella di questa sera 26/09 che ripota i voti dei giocatori e la formazione che avevo schierato domenica scorsa. Comunque i miei risultati e i punti conquistati nelle prime 4 giornate sono giusti ciao e buon lavoro

gucci 09-27-2007 09:52 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao taglio forza non ti preoccupare anche i migliori sbagliano, :) in quanto agli errori, ne ho trovato uno, la mia squadra Esauriti fc (serie a1) nella 4à giornata ha battuto la longobarda per 1-0 ma il tabellino (game report) non riporta i voti,come se nessuno delle due squadre avesse inserito la formazione,il tabellino di quella giornata per quanto rigurda la mia squadra si trova nella giornata sucessiva quella di questa sera 26/09 che ripota i voti dei giocatori e la formazione che avevo schierato domenica scorsa. Comunque i miei risultati e i punti conquistati nelle prime 4 giornate sono giusti ciao e buon lavoro


Confermo ke mancano le formazioni con i voti della 4a giornata, in compenso c'è il risultato. A me personalmente nn importa rivedere quelle particolari formazioni quindi va bene così. Taglio stai ed hai fatto cmq un lavoro grandissimo e te ne siamo grati.
:) :)

taglioecucito 09-27-2007 02:30 PM

Ok dovrebbe essere tornato tutto come era prima ........ prima che mi dimentico sposto l'ora di chiusura per sabato altrimenti mi dimentico :)


ciao taglioecucito

ema75 09-27-2007 08:08 PM

Oh, io non mi so accorto di nulla, ho inserito la mia formazioncina verso le 11 e poi son tornato a vedere da poco...! :D


All times are GMT +2. The time now is 06:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.