Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPmate (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemone con ppmate! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/24530-a.html)

Polsiak 09-29-2007 02:21 PM

Problemone con ppmate!
 
Ho un grosso problema con ppmate: io ho installato l'ultima versione.
Quando cerco di aprire un canale l'antivirus avg mi dice che ha trovato un virus. Ho pensato e letto che avg può creare questo tipo di problemi, così ho chiuso avg e riavviato il computer senza che l'antivirus si attivi automaticamente.
Solo che il problema non è cambiato di niente.
Cerco di aprire un canale e non mi parte il buffer.... resta sempre sullo 0%.
Ho letto che questo problema non ce l'ho solo io e mi hanno consigliato di installare una versione più vecchia, la 1.7.
L'ho cercata ma sembra che non esisti più...
Come posso fare??
Se è vero che le ultime versioni di ppmate sono scadenti, potreste darmi un link che mi permetta di scaricare la versione 1.7?
Graie a tutti.

jwllives 09-29-2007 02:31 PM

ti fa lo stesso problema con tutti i canali? se si allora è davvero un problema di versione(che io peraltro non ho,dunque è strano), altrimenti se altri canali funzionano può essere che quel determinato canale è offline oppure ha dei particolari problemi oggi pomeriggio. Per quanto riguarda link a versioni vecchie,non so come aiutarti,prova a fare una ricerca.

Polsiak 09-29-2007 02:39 PM

Grazie per la risposta immediata.
Cmq ora ho installato la versione 1.7.3 grazie al link di zibibbo.
Questa versione è abbastanza buona, ma una pecca enorme: non ha Caifu sports :( ... o almeno io non riesco a trovarlo.
Qualcuno può aiutarmi con questo mio nuovo problema?
Grazie. :)

jwllives 09-29-2007 04:51 PM

usa i siti di schedule e caricalo da lì.

Polsiak 10-01-2007 07:41 PM

Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta....
Però non mi ha aiutato. Il problema è un altro: il problema non è come trovare caifu sports, ma il problema è che questa versione di ppmate non ha caifu sports!!!
Infatti ho cliccato sui link che mettono su rojadirecta per aprire questo canale, ma mi apre soltanto ppmate e il canale non c'è :mad: . Se clicco sui link per aprire CCTV, ad esempio, me lo apre tranquillamente e si vede benissimo.
L'ho anche cercato con il programma di ricerca interno di ppmate, ma non esiste...
Il problema è che questa versione vecchiotta, suggerita giustamente da Zibibbo e da altri, è l'unica che mi funziona e che non mi crea problemi. :(
Le ultime vesioni infatti non mi funzionano affatto (non mi bufferizza nessun canale), e non solo a me, come ho letto nelle discussioni...
Certo, meglio questa versione vecchia di ppmate che non averlo affatto, però se riuscissi a vedere caifu sports con ppmate sarebbe il massimo!!! :D
Grazie a chiunque voglia rispondermi....

zibibbo 10-01-2007 11:33 PM

caifù c'è ;)
appena apri il programma sei su "Watch" tu clicca su "ppmate" e poi su Cai-Fu Sports ;)

Polsiak 10-02-2007 02:27 PM

Olèèèè!!!!!! :D :D :D
Ce l'ho fatta!!!
Grazie 10000! Grazie a tutti! Non ce l'avrei mai fatta senza il vostro preziosissimo aiuto.
A proposito zibibbo, complimentoni per il tuo sito! è davvero fatto bene. :D
volevo poi chiedere un parere a tutti: secondo voi quali sono le tv in streaming migliori adesso? Secondo me, ora come ora, la migliore è SopCast.
Poi PPMate e poi TVAnts, che si blocca spesso e va a scatti....
Avete dei consigli su come migliorarla?
Forse sono troppe richieste, cmq volevo complimentarvi con tutti voi che collabarate per aiutare tutti noi!
Grazie


All times are GMT +2. The time now is 11:29 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.