Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Senza Polemiche (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2470-a.html)

Qrier 09-27-2005 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by tobiona
No perchè nel primo tempo sullo 0-0 ha annullato un gol ampiamente regolare di Trezeguet inventandosi un fuorigioco.

Ma da vincente quale sono e da quale è la mia squadra dico sono cose che capitano....

Poi magari sento dire che il gol in fuorigioco (e 2! :D ) dell'Inter (vittoria meritata per carità) di domenica sono cose che capitano.....il presunto (solo presunto e piuttosto discutibile) rigore su Corradi è il furto dell'anno....

Io credo che la Juventus abbia meritato di battere il Parma, il secondo tempo è stato un assedio.

Il rigore su Corradi probabilmente c'era (Cannavaro si è disinteressato del pallone), ma di fronte a una prestazione così dei bianconeri non ci si può lamentare.

Le partite che mi infastidiscono sono quelle tipo Chievo-Juve dello scorso anno (goal di Pellissier non visto), dove la Juve ha giocato male e poi ha vinto al novantesimo minuto.

tobiona 09-27-2005 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Le partite che mi infastidiscono sono quelle tipo Chievo-Juve dello scorso anno (goal di Pellissier non visto), dove la Juve ha giocato male e poi ha vinto al novantesimo minuto.

Verissimo. Io non ho esultato quella partita. Ho detto vincere così mi fa schifo.
Per fortuna gli scandali pro-Milan che seguirono riuscirono a rimettermi a posto la coscienza.... ;) :D

aldozzozaap 09-27-2005 02:14 PM

FORZA Inter

comunque ragazzi forza inter e ci vediamo domenica al delle alpi!
anche se non sarà una partia che decreterà lo scudetto ci sarà da divertirsi!

Qrier 09-27-2005 02:18 PM

Quote:
Verissimo. Io non ho esultato quella partita. Ho detto vincere così mi fa schifo.
Per fortuna gli scandali pro-Milan che seguirono riuscirono a rimettermi a posto la coscienza.... ;) :D

Quali scandali pro-Milan?
A che episodi ti riferisci?

tobiona 09-27-2005 02:22 PM

Quote:
Quali scandali pro-Milan?
A che episodi ti riferisci?

1)Rigore solare + espulsione di Stam in Fiorentina-Milan non concessi
2)Squalifica a Ibrahimovic raccapricciante
3)Vicenda Cannavaro che esplode (dopo 6 anni) alla vigilia della supersfida
4)Recuperi a oltranza finchè il milan non segnava

Insomma.... ;)

Qrier 09-27-2005 02:29 PM

Quote:
1)Rigore solare + espulsione di Stam in Fiorentina-Milan non concessi
2)Squalifica a Ibrahimovic raccapricciante
3)Vicenda Cannavaro che esplode (dopo 6 anni) alla vigilia della supersfida
4)Recuperi a oltranza finchè il milan non segnava

Insomma.... ;)

Il 2) ed il 3) non c'entrano nulla con il Milan

Non sono d'accordo sul 4), forse ti riferisci a Milan-Chievo dell'anno precedente (pareggio ottenuto al 97' ma dopo che Marchegiani nel recupero è stato "casualmente" 2 minuti a terra). L'anno scorso il Milan ha avuto fortuna tante volte ma non mi pare ci fossero stati dei maxi-recuperi.

1) Stam non andava espulso ma solo ammonito perchè l'azione si svolgeva lateralmente; non mi ricordo esattamente l'episodio del rigore ma mi pare che ci poteva stare

Riassumendo: ti posso dare ragione solo per UN episodio (la Juve ne ha avuti di più).

Ma a parte discorsi vari il Milan ha perso lo scudetto nel momento in cui la Juventus è stata eliminata dalla Champions... perciò si può affermare che il Liverpool ci ha fatto perdere entrambi i trofei.

tobiona 09-27-2005 02:31 PM

Quote:
Ma a parte discorsi vari il Milan ha perso lo scudetto nel momento in cui la Juventus è stata eliminata dalla Champions... perciò si può affermare che il Liverpool ci ha fatto perdere entrambi i trofei.

Questo è verissimo!!!!!!!! :D :D :D :D

E ti diro di più:l'anno scorso eravate un pochino più forti di noi....

Qrier 09-27-2005 02:34 PM

Quote:
Questo è verissimo!!!!!!!! :D :D :D :D

E ti diro di più:l'anno scorso eravate un pochino più forti di noi....

Chissà che quest'anno non succeda a voi.
Con Vieira e Ibrahimovic con un anno di esperienza italiana in più avete tutte le carte in regola per arrivare in finale di Champions.

tobiona 09-27-2005 02:37 PM

Quote:
Chissà che quest'anno non succeda a voi.
Con Vieira e Ibrahimovic con un anno di esperienza italiana in più avete tutte le carte in regola per arrivare in finale di Champions.

Sì ma poi tanto perdiamo la finale...... :D :D :D

In questo (cosa mi tocca dire) siete più bravi (e un pochino +fortunati)! ;)

riccoste74 10-02-2005 11:22 PM

a chi diceva "ci vediamo a torino domenica sera" ora ci siamo visti, anzi ora non vi vediamo più :) :) :) -6 :eek: :p

propongo materazzi almeno agli arresti domiciliari fino alla fine del campionato!!! se non gli danno l'ergastolo!!!!!! lo vedrei bene contro john cena

giovanni calcio 10-02-2005 11:49 PM

le forum du foot italien

http://forzaitalia.moninter.net/ind...354b3835cd08008

Flegias 10-03-2005 11:51 AM

Materazzi è + proprio cretino.. :confused:

Ma avete vistio che entrata a delinquente su Zlatan? Bel giocatore, pure in nazionale.. :eek:

mike666 10-03-2005 01:45 PM

Io dico solo che ieri l'inter oltre a perdere la partita (e ci può stare) anche la faccia, cercando di vincere la partita con mezzi che con la partita non hanno nulla a che fare ! materazzi è stato messo in campo con lo scopo chiaro di intimidire (cosa che ha fatto subito) e, nel caso fosse insufficente, eliminare Ibra magari per qualche partita ! Visto che si parla di evitare il calcio violento, questi intervento doveva essere punito con l'espulsione e con una squalifica esemplare ! Dopo la smette ! Invece la forza dell'inter è basata + sullo spaccare le gambe agloi avversari che sul gioco del palline ! Contenti loro .....

Micheke

All times are GMT +2. The time now is 01:43 PM.