Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-29-2007, 12:37 PM
martinmcfly martinmcfly is offline
Junior Member

martinmcfly is on a distinguished road
Talking

Colori

Salve, ho dei problemi con tvants e con diversi altri programmi per streaming p2p. In sostanza i colori che appaiono sono sfasati in praticamente tutti i canali. Posseggo l'ultima versione di VLC (0.86c) e windows media player 9 a cui ho già aggiornato i codec. Ho provato diversi codec ma non ho risolto, così ho provato a togliere a windows media player la precedenza su qualsiasi formato video, dandoli a VLC; così facendo però quando utilizzo tvants la visualizzazione dello streaming viene affidata a Macromedia flash (o Shockwave scusate stamani sono fuso) che non riesce nel suo compito e così si torna a WMP con il solito esito dei colori sfasati. Mi sapreste consigliare qualche codec che mi risolva sicuramente il problema? Anche combinato con l'aggiornamento di WMP? Fatemi sapere...
Grazie e Ciaooo

Reply With Quote
Old 09-29-2007, 02:18 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Ecco i codec
K-Lite Codec Pack 3.2.0 full
... benvenuto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:09 PM.