Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Basta con le "offerte" al telefono! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25126-a.html)

torex78 10-04-2007 07:01 PM

Basta con le "offerte" al telefono!
 
E' diventato davvero insopportabile!

Non passa un giorno senza ricevere telefonate a casa per le offerte dei gestori telefonici o di chi vuole rifilarci i propri prodotti commerciali.

BASTA!

spru 10-04-2007 07:04 PM

Io li ho minacciati una volta infatti è da un bel pò che non ricevo più nulla.. ho fatto un'offerta e da lì non mi han più rotto le p***e!!! :D :D

travis bickle 10-04-2007 07:04 PM

Davvero insopportabili... :mad: :mad:

magikoMILAN1982 10-04-2007 07:15 PM

e il bello è che cominciano dicendo: da oggi lei non pagherà più il canone telecom, glielo rimborsiamo noi...io appena sento metto giù la cornetta e V-they ;) ;) :mad:

dex86 10-04-2007 08:42 PM

davvero non se ne può piu!!! :mad:
nonostante abbia risposto piu di qualche volta a muso duro continuano....e poi parlano talmente veloce che nn si capisce nulla

asso3000 10-04-2007 09:22 PM

basta con le offerte al telefono
 
invece di incaz... prendete la cosa come un divertimento ad esempio a me giorni fà hanno telefonato per la nota tv via satellite al che mi hanno chiesto se la conoscevo ed io gli ho risposto che non sapevo cosa fosse e che neanche avevo la tv a casa panico generale non sapevano piu' cosa dirmi perche' si preparano la filastrocca da recitare al telefono e come c'è un qualcosa di diverso vanno nel pallone piu' totale ehehheehe

shifty 10-04-2007 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by asso3000
invece di incaz... prendete la cosa come un divertimento ad esempio a me giorni fà hanno telefonato per la nota tv via satellite al che mi hanno chiesto se la conoscevo ed io gli ho risposto che non sapevo cosa fosse e che neanche avevo la tv a casa panico generale non sapevano piu' cosa dirmi perche' si preparano la filastrocca da recitare al telefono e come c'è un qualcosa di diverso vanno nel pallone piu' totale ehehheehe

grande
però ai gestori telefonici che ti chiamano non puoi dire che non hai il telefono :D :D

caneca80 10-04-2007 09:27 PM

A me danno anche fastidio quelle alla TV se e per questo solo perchè prima si sono lamentati che se gli toglievano i costi di ricarica rischiavano non si sa bene che crolli finaziari, poi ora si mettono a regalare addirittura le macchine. Un vero Insulto.

asso3000 10-04-2007 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
grande
però ai gestori telefonici che ti chiamano non puoi dire che non hai il telefono :D :D

mbè ai gestori telefonici che mi chiamano le faccio capire che non possono farmi un offerta migliore di quella che ho ora con una della telecom ci sono stato per mezz ora al telefono e alla fine mi ha detto che avevo ragione l ho fatta letteralmente impazzire con le contro tariffe che mi proponeva è stato davvero divertente sentirla in difficolta' chiedeva a colleghi cose che gli controbbattevo e comunque vero che la mia tariffa telefonica per il momento non si batte e un libero tutto incluso prima maniera quando era molto piu' conveniente di ora!

alma 10-04-2007 09:34 PM

Eppure!
Povera Italia! :(


All times are GMT +2. The time now is 02:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.