Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Platform Live Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Channel Zero (test) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25228-a.html)

zlata9ic 10-25-2007 05:02 PM

Mi sono venuti sotto mano dei contenuti utili per il test di stasera ;) :D e siccome è più facile trovare la pappa pronta piuttosto che leggersi un sacco di cose ma soprattutto avendo poco tempo per trovare la risposta avrei una domanda per voi che lo utilizzate da un po': si possono trasmettere anche filmati in flash? :confused:

ABNormal 10-25-2007 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Mi sono venuti sotto mano dei contenuti utili per il test di stasera ;) :D e siccome è più facile trovare la pappa pronta piuttosto che leggersi un sacco di cose ma soprattutto avendo poco tempo per trovare la risposta avrei una domanda per voi che lo utilizzate da un po': si possono trasmettere anche filmati in flash? :confused:

si
2 possibilità:
- fai un upload dei filmati dal tuo HD all'archivio della TV (qui vanno bene anche i files avi, che mogulus converte in flash x la trasmissione)
- se sono su youtube fai il search del titolo e lo fai importare da youtube.

zlata9ic 10-25-2007 06:36 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
si
2 possibilità:
- fai un upload dei filmati dal tuo HD all'archivio della TV (qui vanno bene anche i files avi, che mogulus converte in flash x la trasmissione)
- se sono su youtube fai il search del titolo e lo fai importare da youtube.

bella ABN, grazie ma credo di essermi spigato maluccio. :o
cioè: il video è in flash in partenza, trovato su maispeis piuttosto che su altri siti, e mi chiedevo come renderlo ritrasmettibile :eek: ...

lupomercury 10-28-2007 07:46 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
bella ABN, grazie ma credo di essermi spigato maluccio. :o
cioè: il video è in flash in partenza, trovato su maispeis piuttosto che su altri siti, e mi chiedevo come renderlo ritrasmettibile :eek: ...


risolto zlata9ic?
se no puoi postare il link di maispeis
così vedo se posso esserti utile

ABNormal 10-29-2007 10:39 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
bella ABN, grazie ma credo di essermi spigato maluccio. :o
cioè: il video è in flash in partenza, trovato su maispeis piuttosto che su altri siti, e mi chiedevo come renderlo ritrasmettibile :eek: ...

rispondo dopo 4 giorni di latitanza all'estero....
dovresti scaricarti il video sul tuo PC (usa Grab++ dell'Orbit downloader per esempio all'uopo) e poi ne fai un upload nell'archivio della TV (ma ti serve l'account come ospite registrato)

zlata9ic 11-03-2007 03:33 AM

grazie ragassuoli, pian piano con i miei soliti tempi biblici riuscirò a venirne a capo. Per ora mi sono installato l'Orbit, quando sarò pronto avanzerò la richiesta ufficiale :eek: :D ;)


All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.