Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Lazio - Milan ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25394-a.html)

yatta 10-08-2007 01:11 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Comunque sto De Silvestri è veramente niente male ;) e poi avete fatto il miracolo di sbloccare Gilardino, con 2 gol addirittura! :eek: :D


:D anche io metto un mio quote :

http://www.coolstreaming.us/forum/s...867&postcount=5 :D

L'unica cosa che posso dire, aggiungere ... è che ora il milan non deve adagiarsi su questa vittoria, ma continuare a giocare con umiltà ... la lazio oggi non c'era proprio ... ripeto ha retto fino al primo tempo ... il secondo gol ... pardon terzo ... mi pare boh ... già li ho cancellati dalla mia mente :D gli ha piegato non solo le gambe ma anche il cervello ... poi se il nostro portiere non si sveglia ... so cacchi amari per il futuro ... di noi laziali ...

Magiko nunt'allargà :D :D e comunque sempre forza laziuuuu :p speriamo che sti' gol nummelisogno anche stanotte ... artro che incubo ... :D :D

Edit : vabbè sta vittoria ve l'abbiamo data per un solo motivo ... ho chiamato Lotito e gli ho chiesto di far vincere il milan ... in onore della mitica LUNA :D a proposito ... l'arbitro sbagliava nelle interpretazioni di qualche cosa per il milan e galliani e company si attaccavano al telefono :D :D :D

dex86 10-08-2007 10:56 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
:a proposito ... l'arbitro sbagliava nelle interpretazioni di qualche cosa per il milan e galliani e company si attaccavano al telefono :D :D :D

mmh l'ho notato anch'io :rolleyes: :rolleyes: :D

fossa dei leoni 1968 10-08-2007 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo


altro che nostadamus noi abbiamo nostrzibibbo...prevede i canali delle partite, i gol dei giocatori, i numeri del lotto, le previsioni del tempo.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

jwllives 10-08-2007 12:07 PM

pochi entusiasmi,queste son le tipiche vittorie delle annate storte,stravincono una o due partite(vedi l'anno del Derby con la D maiuscola) e poi fanno schifo tutto l'anno...

Baxaras 10-08-2007 12:33 PM

Andiamoci cauti tutti.
Gilardino deve segnare in una partita diversa, che non sia già segnata, in modo che acquisti più fiducia in sè stesso. Deve smetterla di tuffarsi perchè a volte mi innervosisce davvero, ma come ho sempre detto è strautile (molto più di Inzaghi) nel far salire la squadra e nei movimenti.

Kakà deve, DEVE, iniziare a passare di più la boccia. Sul gol del 1 a 1 della Lazio mi sono innervosito di brutto perchè poco prima potevamo segnare il 2 a 0 che chiudeva la partita. Ha dribblato 2 giocatori, c'era Seedorf liberissimo in area di rigore e invece ha preferito tirare una mozzarella per i fotografi... Regola del calcio: Gol sbagliato, prima azione bellissima della Lazio, gol subito MERITATAMENTE!!!

Il Milan commette sempre gli stessi errori, segna un gol, cerca di addormentare la partita con i tic tic e tic toc in difesa per il possesso palla e finisce con mettere in difficoltà i propri compagni che subito perdono il pallone.

Ricordiamoci inoltre che 4 gol su 5 sono dei clamorosi paperoni di Muslera (che è il più scarso portiere di Serie A). Fuori dai pali di 3 metri, 3 sotto le gambe e l'ultimo (incolpevole) un bolide da 1 metro...
Ci fosse stato l'esperto Ballotta (che le blocca, vedi rovega di Ruuddone in champions) sarebbe stata tutta un altra partita.

Andiamoci quindi cauti, rifiatiamo, sfruttiamo la sosta per non perdere più fino a Dicembre...

;)

Angus 10-08-2007 12:46 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
sfruttiamo la sosta per non perdere più fino a Dicembre...
;)


sagge parole, vedi 2 dicembre :p

Baxaras 10-08-2007 01:03 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
sagge parole, vedi 2 dicembre :p


Del 2 Dicembre non mi preoccupo affatto... :p
Vi asfaltiamo come pochi!!! :D :D :D
Ho un pò più paura del 23... :rolleyes:

magikoMILAN1982 10-08-2007 07:08 PM

Intanto pensiamo alle prossime in casa con Empoli e Roma dove dobbiamo fare bottino pieno, alle altre 2 squadrette penseremo a dicembre ;) :D


All times are GMT +2. The time now is 12:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.