![]() |
anche io! :) ieri sera ho fatto l'upgrade online sul sito di alice e oggi mi ritrovo con un bel 6,5 in velocità! incredibile :eek: ...comunque ad essere onesti facendo i test alla fine è più una 4 Mega che una 7 :o :rolleyes: , certo chi si accontenta gode e per una volta posso essere contento di telezozz :D
|
Quote:
fai l'upgrade online sul sito che è meglio ;) se hai il modem grigio (quello che hai pagato 10€ a quel tempo, Fastrate) sappi che regge fino agli 8 Mega quindi no problem ;) |
Quote:
grazie mille! infatti il mio modem è proprio quello grigio! proverò a fare l'upgrade sul sito, visto che di loro spontanea volontà finora on mi hanno aumentato un bel niente... |
scusate ma per iicheidere l'upgrade dal sito devo compilare il form per la richiesta di alice7 mega? visto che non c'è nessuna sezione dedicata alla richiesta di aumento velocità...
|
Salve a tutti nel sito di alice c'è scritto che per chi è gia in possesso di un contratto alice il passaggio avverrà automaticamente e nessun link per l'upgrade. qualcuno mi sa indicare la strada? Grazie1000
http://adsl.alice.it/navigare/alice...ALTO_ALICE7MEGA |
Quote:
no. avviene in automatico entro gennaio 2008 |
Le persone che hanno scritto in precedenza consigliano (e hanno fatto) l'upgrade, ma come?
|
Lo fa la compagnia telefonica secondo un suo piano di attivazioni.
NON occorre fare alcunché. |
ancora? avviene in automatico. se non vuoi l'upgrade (non so quale motivo ti spinga a non volerlo) chiama telecom e digli di non farlo
|
Chiaro, grazie
|
All times are GMT +2. The time now is 01:23 PM. |